almeno cosi sappiamo piu omeno com comportarci
almeno cosi sappiamo piu omeno com comportarci
A me eccita il ragazzo che lo sa scrivere..
a parte ciò, alla tua età dovresti sapere più o meno come comportarti per far eccitare una ragazza a letto.
il problema e che voi ragazze nn siete tutte uguali e bisogna saperne di tutti i colori ciao enemy
Per me l'uso delle doppie, degli accenti, degli apostrofi dello spazio... insomma quelle due o tre cose che dimostrano che non hai una gran fretta di finire..... di scrivere.. o di fare qualsiasi altra cosa
P.s. anche essere più attenti ai nick ... non è male
A.Originariamente inviata da JASCO
Anemy. Cristiddio -__-'
In realtà non siamo poi così diverse.e non siamo neppure troppo diverse da voi.Se vuoi fare eccitare una ragazza durante il rapporto devi conoscere i suoi punti deboli, o almeno cercare di capire quali sono, ma ripeto a volte basta poco.
Se poi vuoi conoscere i punti deboli di tutte le fanciulle di questo forum credo ci sia un topic a riguardo.basta ruotare la rotellina del mouse e cercare, prego
se lo dici tu ci credo sembri una tipa tosta
mi eccita quando mi apre l'heinekein con i denti.
:smt080
io nn l'ho mai fatto
Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
oddio
comunque ascolta,non è che te lo devono dire loro...proprio perchè sono tutte diverse può darsi che vieni a conoscere il parere di una completamente diversa da quella che ti troverai a letto...
devi scoprirlo da solo,e possibilmente senza chiederglielo
che poi tra l'altro,questa ricerca è una delle cose più divertenti del rapporto...