ECCITA.
Vi state toccando?
Una volta ci si chiedeva come rimorchiare una ragazza, ora ci si chiede come eccitarla. Non capisco se c'è stato un passo indietro o un passo in avanti -.-
ECCITA.
Vi state toccando?
Una volta ci si chiedeva come rimorchiare una ragazza, ora ci si chiede come eccitarla. Non capisco se c'è stato un passo indietro o un passo in avanti -.-
c'é un pulsante dietro la schiena nella mia ragazza é nascosto dai capelli lunghi
lolOriginariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da 3£Ðîãߣø
wa grande perfezionista
la prima volta che hò avuto un raporto hò cercato di prolungare i premilinari il piu possibile cn palpate , baci eccitanti su tutto il corpo e poi dipende da noi maschi cm ci "presentiamo" dipende dal profumo naturale ( mai usare deodoranti il profumo naturale fa sentire meglio prima di sapere che farò un rapporto io mi faccio una doccia)
sono senza parole... nuove frontiere della grammatica italiana... i verbi accentati... uaoOriginariamente inviata da F:F
oddio vorrei vederti qualora una ti chiedesse di avere un rapporto chessò fuori dalla discoteca che cazzo le dici che devi lavarti primaOriginariamente inviata da F:F
Esatto.Originariamente inviata da keira
ogni ragazza credo che abbia i propri punti G.
cerca su google cosa vuol dire, non c'ho voglia di scrriverlo