Ma che stai a dì???Originariamente inviata da 87D
Ma che stai a dì???Originariamente inviata da 87D
Originariamente inviata da valentin@
quoto....e poi vedere una nuda davanti a me che mi tocca il mio ragazzo a me non mi intriga per niente!!!
Neppure io già fulmino con lo sguardo chiunque osi solo ammirarlo... figurati se osa anche solo baciarlo con un calcio la mando a verona, la faccio rimbalzare e tornare al brenneroOriginariamente inviata da Sally
666 polly io dico ciò ke penso e in giro ci sn sempre più lesbike e omosessuali xk i ragazzi cm noi bruciano le tappe della vita troppo in fretta e nn si accontentano xk più bella cs di un rapporto tra un lui e una lei nn può e nn potrà mai esistere!!!!!!!!!!!!!!
X ki ho ragione???
Le lesbiche e gli omosessuali ci sono sempre stati. Ora, fortunatamente, un numero sempre maggiore di persone riesce a vivere la sua sessualità a pieno, come è giusto che sia, senza bisogno di vergognarsi. Perchè nell'essere gay non c'è niente di male.Originariamente inviata da 87D
Tra l'altro trovare eccitante l'idea di far partecipare un'altra donna durante il rapporto non vuol dire necessariamente essere lesbica.
Non è assolutamente vero che un rapporto tra una lei e un lui è la cosa più bella. O meglio, lo è per un eterosessuale. Per un gay no.
Quoto Rum e sally, e ti avverto che il rapporto con lui cambierà!!!Originariamente inviata da Sally
quoto in totoOriginariamente inviata da 666polly
Intrigante ma non lo farei... perchè sono convinto che:
Se fossimo io, lei e un'altro non riuscirei anche solo a vederla sfiorare da un altro.
Se fossimo io, lei e un'altra se solo sfiorassi l'altra mi sentirei in colpa nei confronti della mia ragazza.
Se si fanno queste cose vanno fatte solo al di fuori di vincoli amorosi.
se per voi va bene....
666polly ho detto la pura verità nella vita l'amore è SL tra uomo e donna e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!