Quote:
Originariamente inviata da maya
quoto, certe cose nn si sa dove ti portano!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da maya
quoto, certe cose nn si sa dove ti portano!
Io credo che se si fa in due , e dopo fatto l'esperieza non ci siano delle rotture, con le solite frase? con lei ci stavi di + e con me no? e ecc... all'ora
non dovete incominciare , ma se siete pienamente sereni nel farlo ? fatelo e una carica di sessualità pazzesca , amici miei che sono andati nei cleb privè e hanno fatto scambio di coppie , anno racconteto che vedendo il partener con l'altro fare sesso e da sballo e eccitante , :kiss: :lol: fatelo
il sesso in due , e con dei gioghi così nel 2000 e di moda e poi vivaaaa la
sessualita liberaaaaa .
buon divertimento coppia :ok: :P
Chiariscimi un po le idee.. hai proposto tu questa opzione o lui?Lo avete deciso perchè non avete più stimoli? Sai ho qualche dubbio.. Perchè una donna e non un lui? Boh. Sono fatti Vs. Se volete far sto gioco fatelo come meglio vi piace.
infatti.sicuramente dopo il rapporto cambierà e credo ke possa diventar una routine il farlo a 3.mahhhhh :roll:Quote:
Originariamente inviata da menuforlove
a me personalmente farebbe schifo.ma se siete daccordo......
io nn lo farei mai.. il mio ragazzo è mio e di nessun altra..
ma se voi siete entrambi di quell'idea..
felici voi :)
A 2? O.o
Cioè a te farebbe piacere vedere il tuo lui farsi un altra e poi farsi te?Ma ke schifo e dai! E poi come già detto è solo e sempre sesso...Non potete parlare d'amore...Uno che ama non va di certo a farlo a tre... Quando si fa è bello stare insieme stringerti a lui... Non mi piacerebbe che a un fianco ci fossi io e dall'altro fianco un altra... Già vorrei uccidere chi "da vestito" me lo squadra da testa a piedi...Figurati nudo... Non se ne parla proprio!E' MIO MIO MIO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MIO!
Io rischierei di farmi denunciare se facessi sesso a 3 con un altro uomo :D...lui rischierebbe di molto... :D
No non è normale ed è impossibile non essere gelosa nel vedere il tuo ragazzo ke si tromba un'altra con te contemporaneamente.
In questo caso non ci sono i sentimenti, è solo sesso.
ognuno fa quel che meglio crede,non mi sento in grado di giudicare....
so solo che io non lo farei mai.ma proprio mai mai mai eh.