mai trovato una che si lamentasse del mio ditino d'oro
cmq è normale è normale
mai trovato una che si lamentasse del mio ditino d'oro
cmq è normale è normale
Hum, e tutti quei ragazzini o ragazzine che scrivono cose tipo "ho perdite di sangue, sono incinta?" oppure "abbiamo fatto petting, sono incinta?" per ipotesi potrei anche credere in quello che ho scritto no? come molta gente qua crede alle stupidate che ha sentito ingiro.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da DKNY
se sei vergine è normale che accusi un po di doloreOriginariamente inviata da giggio
Deb
secondo me è normalissimo ke le prime volte faccia un pò male...xò se continua dici al tuo lui d essere un pò più delicato......nn corri nessun riskio!nn t preoccupà!pensaci..........un bacio
Io me la farei mangiare...
a ki devo risp?! alla prima o alla seconda!'
Io non ho mai fatto dei ditalini,nn centra tanto con qst argomento, xo' vorrei sapere come si chiede ad una ragazza x fagli un ditalino
Beata gioventù! La mancanza d'esperienza si paga. Il clitoride è sensibilissimo e se non viene stimolato delicatamente si provoca dolore non piacere.
Se il vostro ragazzo non riesce ad essere delicato, sfregategli forte il GLANDE e vedrete che capirà cosa provate. Se poi non capisce..... cambiate ragazzo.
Un consiglio..... se si lubrifica la patatina con la lingua, il dito poi scorre che è un piacere!
è normalissimo k t faccia male e k nn godi abbastanza, soprattt se sn le prime volte. poi naturalmente dipende sempre alla ''delicatezza'' con cui lo fa....