ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree9Mi piace
  • 6 Intervento di Randy Mellons
  • 2 Intervento di Paperoga
  • 1 Intervento di crampox

Figuraccia con la mia ragazza

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Figuraccia con la mia ragazza

    Giorni fa mi è successa una cosa di cui so rimasto molto male, la mia ragazza tornava tardi da lavoro e io avevo deciso di preparare una serata romantica una bella sorpresa, mi preparo con delle candele musica tutto l'occorrente per una bella seratina, lei rientra alle 21,30 mi fa ma che dolce che bella sorpresa abbiamo mangiato riso scherzato un po due belle coccole poi l'atmosfera si fa piu vivace , un bacino tira l'altro e si finisce a letto, e io sul piu bello
    faccio cilecca niente erezione rimango come un cretino e non sapevo come uscirne, facevo vabbè mo succede sarò in ritardo ma nulla , mi viene uno scatto di rabbia e mi alzo di botto mi veniva da piangere, lei mi ha consolato e mi diceva e dai puo succedere sei stanco e stressato, però so rimasto male per fortuna non è piu successo.

  2. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La si considera figuraccia perché c'è sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto è che - escludendo le cause psicologiche - il pene fa sempre parte del nostro corpo e in quanto tale può deluderci. Quante volte ci capita che ci fa male un muscolo senza sforzarlo? Quante volte capita che siamo stanchi senza aver mosso un dito? Che non riusciamo a praticare al meglio il nostro sport? Che il nostro cervello non è capace nemmeno di fare due più due? Spesso, ma in quei casi non è mai una figuraccia. Faccio questo discorso per dirti non preoccuparti.
    Alla fine anche ad un vibratore si scaricano le batterie, figuriamoci ad un pene
    A crampox, Peperin@, Folletta e altri 3 piace questo intervento

  3. #3
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Succede anche ai migliori
    A Eurasia e Caska piace questo intervento

  4. #4
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    La si considera figuraccia perché c'è sempre un gran "scherzare" sull'argomento, e si da per scontato che il nostro amato gingillo funzioni sempre. Il fatto è che - escludendo le cause psicologiche - il pene fa sempre parte del nostro corpo e in quanto tale può deluderci. Quante volte ci capita che ci fa male un muscolo senza sforzarlo? Quante volte capita che siamo stanchi senza aver mosso un dito? Che non riusciamo a praticare al meglio il nostro sport? Che il nostro cervello non è capace nemmeno di fare due più due? Spesso, ma in quei casi non è mai una figuraccia. Faccio questo discorso per dirti non preoccuparti.
    Alla fine anche ad un vibratore si scaricano le batterie, figuriamoci ad un pene
    Sono d'accordo con Randy,l'importante è che non te ne faccia un dramma!
    Può succedere anche in tante altre cose,laddove,magari,si ripongono forse troppe aspettative.
    A Folletta piace questo intervento

  5. #5
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Rocco non è un dio.

  6. #6
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Che il nostro cervello non è capace nemmeno di fare due più due? Spesso, ma in quei casi non è mai una figuraccia.
    mi sento sollevata

  7. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non capisco perché ne fate un dramma. Più volte anche io mi sono ritrovata a "consolare". Può capitare per svariati motivi e non è il caso di farne un dramma. Non puoi funzionare sempre, eh?

  8. #8
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ne fate davvero un dramma, sembra di vitale importanza che funzioni in ogni occasione.
    Così rendete più grande un problema che in realtà non esiste neppure.

Discussioni simili

  1. Con la mia ragazza
    Da napevril nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 7:47
  2. Consiglio sulla storia con la mia ragazza..
    Da Skidrow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/1/2009, 19:28
  3. Anniversario: Un mese con la mia ragazza
    Da angel98 nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 14:22
  4. prime esperienze con la mia ragazza
    Da link nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:35