ecco...ieri il mio ragazzo mi ha ft un "ditalino"...
x me era la prima volta...vorrei sapere se è normale k faccia male..(ma nn tanto) e se è normale k nn è k ci abbia goduto molto...qst dipende da me o da lui k nn si sa muovere??risp grazie!
ecco...ieri il mio ragazzo mi ha ft un "ditalino"...
x me era la prima volta...vorrei sapere se è normale k faccia male..(ma nn tanto) e se è normale k nn è k ci abbia goduto molto...qst dipende da me o da lui k nn si sa muovere??risp grazie!
fa male se non si è più ke delicati.. di al tuo uomo ke la tua cosa è delicata come il suo coso, e vedrai ke così capirà
cmq è l inizio, succede.. fate le cose con calma..
grazie della risp sally...
xò c'è un altro problema..io mi vergogno a dirgli k mi fa male...anke ieri volevo dirglielo ma mi vergognavo troppo...cm faccio??
digli ke è la stessa cosa ke succede se toccano lui in modo non delicato!! penso ke così potrebbe capire
bo, dovete parlarne, al massimo digli ke ti da un po' fastidio.. di fare più piano la prossima volta..
anche a me è successo la prima volta..ma mi sa che è normale!
e cmq diglielo, alla fine è una cosa di coppia ed è giusto che lo sappia! un
magari non eri molto rilassata, se bruciava anche, magari aveva nche le dita un pò sporche,...
cmq devi dirglielo quando ricapiterà, anche un semplice "fai piano" detto con dolcezza può comunicare molte cose!
quoto...poi magari può essere dovuto alla lubrificazione....ecc...Originariamente inviata da DKNY
Sì è normale...Digli di fare con più calma,senò ti fa male e basta... e non vergognarti...é un controsenso se ti fai fare certe cose e pi hai vergogna a dirgli se ti fa male...
quanto è intelligente sta donna...impossibile nn quotarla...Originariamente inviata da Anna_89
Originariamente inviata da Anna_89