ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 109
Like Tree5Mi piace

Primo ditalino.. è normale che mi abbia fatto male?

  1. #31
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si anche io...
    ma se ti sei spaventata e non gli permetti più vuol dire ke non ti fidi tanto...
    io dopo quell'episodio non mi feci più toccare...e li capì che dovevo lasciare il mio ragazzo non mi fidavo più e capì che volva soltanto arrivare al sesso...
    Adesso che sto con il mio ragazzo attuale è tutto tornato cm prima e x fortuna è più dolce e delicato...se hai paura ma ti fidi del tuo lui digli di essere più delicato e supera la tua paura insieme a lui...

  2. #32
    87D
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn devi aver paura xk vedrai ke è una cs normale x tt esser 1 po' agitati ma passa cn la sicurezza di ciò ke si fa' e viene fatto fidati del tuo lui!!! se toccare o fare ditalini fosse riskioso avrebbero inventato x mani o dita i preservativi invece sn sl x il pisello!!! TRANQUILLA e vivi il MOMENTO cn il MAX PIACERE!!!

  3. #33
    deb
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/5/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dite?? lo so ma io sn una tipa molto MOLTO ansiosa...nn riesco a stare tranquilla su nulla...su una cosa ci penso 30.000 volte e ci faccio mille "pippe" ....è un'inferno...cmq...nn so se nn gli ho dato piu la possibilità di tokkarmi xkè nn mi fido di lui...o xkè ho semplicemente paura...ma se leggo seriamente dentro di me...sento ke nn mi fido di lui...mi sn spaventata molto...lo so sembrerò una stupida ma è così...è un semplice ditalino....ma precisiamo io nn ho MAI FATTO SESSO...!!
    ora cm ora nn ci penso proprio.....anzi nn voglio pensarci....!!
    anke xkè ho paura dei ditalini e qnt il mio ragazzo si struscia cn me...figuriamoci cm posso pensare ad una cosa piu grande....
    AIUTATEMI RAGAZZI...
    VI VOGLIO BENE
    Deb

  4. #34
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 16/6/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Deb... è normale avere tutte queste paure... anch'io a 17 ero così
    parlando con il tuo raga, facendo le cose con calma vedrai che le cose andranno sempre meglio a me personalmente mi ci è voluto un anno per non avere più paure, angosce e ecc... per dipende molto anche dal rapporto che hai con il tuo lui, avere confidenza in tutti i sensi aiuta tanto...

  5. #35
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E tutta questione del rapporto tra te e lui...
    se sei insicura allora lascia fare al tempo e non fare cose affrettate....io col mio ragazzo ho un bellissimo rapporto e le cose sono andate gradatamente x questo ho fiducia in lui e sono tranquilla...apparte che x un'affinità sessuale non bisogna avere ne vergogna ne paura col proprio lui...quindi magari aspetta tranquillizzati e poi và avanti!

  6. #36
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/6/2006
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' naturale che faccia male (se sono le prime volte e se il tuo lui è ancora alle prime armi). Con la dovuta delicatezza ed un certo tatto il dolore si trasformerà in quello che si desidera per entrambi. Ci vuole applicazione!! Molta applicazione!!

  7. #37
    deb
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/5/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi secondo voi è così normale avere così tanta paura (xkè davvero ne sn terrorizzata) dei ditalini?? il mio ragazzo ha provato a farne un'altro...ma ho avuto una paura tremenda....vi giuro xkè??? xkè ho mille "pippe" su questa cosa?? paura ke possa succedere qualkosa...paura ke ci sia qualke risckio...o qualke conseguenza!! nn so ke fare mi rompo la testa cn qst pensieri inutili....nn riuscirò mai a superarli.... voi ke ne pensate?? io sto impazzendo...davvero
    vi voglio bene
    Debora

  8. #38
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Deb...
    allora te lo dico x esperienza e tutti lo sanno...con i ditalini non puoi rimanere incinta x nessun motivo...ovviamennte il tuo ragazzo non si deve prima masturbare e poi metterti le mani dentro...ma se lui non si è toccato non c' è nessun riskio fatti passare ste paure inutili e stupide...
    baci

  9. #39
    deb
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 18/5/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so...vorrei tanto vivere in modo normale senza paure inutili....ma piu vivo i giorni piu qst pippe crescono.....è impressionante....ma poi x i ditalini...ci rendiamo conto?? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sento una stupida...davvero....

  10. #40
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non c'è la fai allora rassegnati e non ti godrai mai i "piaceri" della vita ...

    cmq apparte gli skerzi togliti ste paure inutili!!!tvb

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'avete mai fatto il primo giorno?
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 1:05
  2. a ke eta avete fatto il primo tiro??
    Da errante92 nel forum Sondaggi
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 21/2/2008, 19:46
  3. è finita ma..ho fatto male??
    Da la_Vany nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 6:09
  4. Le Formiche Nell'Orto - Normale Fa Male
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 12:43