Originariamente inviata da MaxMetal89
![]()
![]()
Originariamente inviata da MaxMetal89
![]()
![]()
siete sicuri?e voi ke esperienze avete fatto?
io nessuna ma è una certezza matematica![]()
Originariamente inviata da giggio
se eri vergine ancora ovvio che fa male...
e fa male anche ad una non vergine se lui non si taglia le unghiette o non è delicato!!!
un po di tempo fa il mio ragazzo mi ha fatto dei ditalini...è uscito un po di sangue...alcune volte...poi piano piano nn è uscito piu...xo nn gli ho dato piu modo di rifarlo xkè quella cosa mi ha segnata...mi ha fatto spaventare...qst è successo ottobre/novembre 2005...ke sapete dirmi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi voglio bene
ranquillizzati xkè anke a me faceva male ed ero disperata xkè pernsavo di averla piccola e non riuscire ad avere un rapporto sessuale completo... Dopo che lo hai fatto ti si allarga ed alla 2° volta va già meglio...Ora a me me ne entrano 3/4!!!sembra strano xkè prima non ne entrava neanche 1! comunque diglielo al tuo raga...
linkin ari ma tu te li fai fare dal tuo ragazzo? risp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Deb anke a me è successo l'estate scorsa...
il mio ex forse ci mise troppa forza...e mi usci il sangue...da quel giorno mi spaventai...sicuramente l'imene si sarà rotto ...penso,non ho mai saputo in verità cosa è successo ma penso sia così...poi non sò...cmq non penso sia nulla di grave
* * RaSta GiRl * * davvero? cmq io mi sn spaventata...e d'allora nn gli ho piu permesso di farlo...nn ho mai piu ricevuto dei ditalini da ottobre 2005...ci ha riprovato ma sn spaventatissima![]()
![]()
ho paura possa stankarsi di me...ma sn una tipa molto ansiosa..sn fatta così...su una piccola cosa ci ricaccio mille pensieri.............. uffi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo me quello k è accaduto t ha talmente spavetata k ora ne prendi le distanze... cmq stao tranq a volte è assolutamente normale anke xk se lui nn è delicato succede... parti dal presupposto k nn è niente k possa farti male se no nn lo supererai mai... qst è il mio parere spero t possa servire ciao