si è normale.. anche a me è successa la stessa cosa cn il primo... eneanche io ha goduto molto infatti glie l'ho subito tolta la mano... ma poi vedrai che proverai piacere e anche se ti farà mala sarà un dolore sopportabile e molto piacevole
si è normale.. anche a me è successa la stessa cosa cn il primo... eneanche io ha goduto molto infatti glie l'ho subito tolta la mano... ma poi vedrai che proverai piacere e anche se ti farà mala sarà un dolore sopportabile e molto piacevole
non gli si chiede si agisce e basta e se lei nn vorrà ti dirà semplicemente basta... ma ne dubito
è normale se sei vergine che ti faccia male e che ti esca anche un po' di sangue.
però comunque un po' il ragazzo ci deve saper fare..magari è un po' inesperto, ecco.
mmh.. sarà un po' inesperto forse.. e nervoso quanto te, no? immagina quanto avrà paura di sbagliare qualcosa, appunto di farti male.. solo provando questi piccoli errori che fanno così tenerezza imparerete a conoscervi
Massi' è normale..anche la mia ragazza non ci godeva molto all'inizio e le facevo male le prime volte..anche perchè lei non se li fa mai da soli..o cmq raramente.Il punto è solo quella di abituarla,di fare pratica.
Infatti adesso,è praticamente il contrario,le faccio male poche volte e per poco tempo,e gode molto di più è una gran soddisfazione vedere la tua tipa che gode grazie a te xD
Tranquilla,le prossime volte vedrai che dirai al tuo ragazzo di non smettere
Poi oh,se non è capace(anche se penso che tutti siano capaci..)cambia ragazzo
Infattii.. il mio ragazzo quando me l'ha fatto epr la prima volta .. si prendeva cura di me.. e mi chiedeva sempre se mi faceva male.. ma poi.. ci andava in modo delicato ma efficace.. diciamo che andava.. a.. "trovare" i punti più... Cmq.. è molto importante che ci sia un bel rapporto tra voi.. Baci.. Smile
*TheSmallAngel93*