ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 109
Like Tree5Mi piace

Primo ditalino.. è normale che mi abbia fatto male?

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

si è normale.. anche a me è successa la stessa cosa cn il primo... eneanche io ha goduto molto infatti glie l'ho subito tolta la mano... ma poi vedrai che proverai piacere e anche se ti farà mala sarà un dolore sopportabile e molto piacevole

Matricola FdT
    Iscrizione: 25/2/2008

Predefinito

non gli si chiede si agisce e basta e se lei nn vorrà ti dirà semplicemente basta... ma ne dubito

Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 22/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jai Visualizza il messaggio
    Io non ho mai fatto dei ditalini,nn centra tanto con qst argomento, xo' vorrei sapere come si chiede ad una ragazza x fagli un ditalino
    nn devi chiederglielo...tu avvicinati piano con la mano, se ci sta ti lascia fare, se nn ci sta ti tira una capocciata da farti rinvenire quando i tuoi vestiti saranno passati di moda

FdT svezzato
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiAnGi88 Visualizza il messaggio
    se ci sta ti lascia fare, se nn ci sta ti tira una capocciata da farti rinvenire quando i tuoi vestiti saranno passati di moda

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2354 volte

Predefinito

è normale se sei vergine che ti faccia male e che ti esca anche un po' di sangue.
    però comunque un po' il ragazzo ci deve saper fare..magari è un po' inesperto, ecco.

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

mmh.. sarà un po' inesperto forse.. e nervoso quanto te, no? immagina quanto avrà paura di sbagliare qualcosa, appunto di farti male.. solo provando questi piccoli errori che fanno così tenerezza imparerete a conoscervi

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Krotalo Visualizza il messaggio
    Beata gioventù! La mancanza d'esperienza si paga. Il clitoride è sensibilissimo e se non viene stimolato delicatamente si provoca dolore non piacere.
    Se il vostro ragazzo non riesce ad essere delicato, sfregategli forte il GLANDE e vedrete che capirà cosa provate. Se poi non capisce..... cambiate ragazzo.
    Un consiglio..... se si lubrifica la patatina con la lingua, il dito poi scorre che è un piacere!
    forse perchè certi ragazzi dovrebbero prendere in mano la vanga e andare a girare la terra

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    digli ke è la stessa cosa ke succede se toccano lui in modo non delicato!! penso ke così potrebbe capire

bo, dovete parlarne, al massimo digli ke ti da un po' fastidio.. di fare più piano la prossima volta..

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Massi' è normale..anche la mia ragazza non ci godeva molto all'inizio e le facevo male le prime volte..anche perchè lei non se li fa mai da soli..o cmq raramente.Il punto è solo quella di abituarla,di fare pratica.
    Infatti adesso,è praticamente il contrario,le faccio male poche volte e per poco tempo,e gode molto di più è una gran soddisfazione vedere la tua tipa che gode grazie a te xD
    Tranquilla,le prossime volte vedrai che dirai al tuo ragazzo di non smettere

Poi oh,se non è capace(anche se penso che tutti siano capaci..)cambia ragazzo

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Trapani
    Iscrizione: 20/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Massi' è normale..anche la mia ragazza non ci godeva molto all'inizio e le facevo male le prime volte..anche perchè lei non se li fa mai da soli..o cmq raramente.Il punto è solo quella di abituarla,di fare pratica.
    Infatti adesso,è praticamente il contrario,le faccio male poche volte e per poco tempo,e gode molto di più è una gran soddisfazione vedere la tua tipa che gode grazie a te xD
    Tranquilla,le prossime volte vedrai che dirai al tuo ragazzo di non smettere
    Infattii.. il mio ragazzo quando me l'ha fatto epr la prima volta .. si prendeva cura di me.. e mi chiedeva sempre se mi faceva male.. ma poi.. ci andava in modo delicato ma efficace.. diciamo che andava.. a.. "trovare" i punti più... Cmq.. è molto importante che ci sia un bel rapporto tra voi.. Baci.. Smile

*TheSmallAngel93*

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima