ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 74
Like Tree63Mi piace

Dipendenza da masturbazione: consigli

  1. #61
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    eh te credo.. se non scopi..

    Fosse solo quello il problema.
    Penso che se vuoi attirare una donna, prima cosa devi prenderti cura di te stesso, sia fisicamente che intellettualmente, seconda cosa devi anche avere una certa sicurezza nelle tua capacità, oltre il fatto che devi anche dire le cose giuste al momenti giusto, e sopratutto penso sia importante avere i giusti istinti sessuali per una persona che ti piace, a meno che non si trovi una che abbia i medesimi pensieri o stile di vita.
    Troppo facile lamentarsi, quando poi non ci si impegna minimamente a essere una persona interessante.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. #62
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Fosse solo quello il problema.
    Penso che se vuoi attirare una donna, prima cosa devi prenderti cura di te stesso, sia fisicamente che intellettualmente, seconda cosa devi anche avere una certa sicurezza nelle tua capacità, oltre il fatto che devi anche dire le cose giuste al momenti giusto, e sopratutto penso sia importante avere i giusti istinti sessuali per una persona che ti piace, a meno che non si trovi una che abbia i medesimi pensieri o stile di vita.
    Troppo facile lamentarsi, quando poi non ci si impegna minimamente a essere una persona interessante.
    Parla miss caso umano 2016 xd

  3. #63
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Parla miss caso umano 2016 xd
    Cosa vorresti dire? guarda che io mi impegno sulla mia realizzazione personale U_U e volendo so come conquistare un uomo, fosse questo il mio problema il punto è che le persone in generale mi annoiano, tranne eccezioni. E che poi sono troppo testarda e mi impunto su cose inutili, perdendo le cose poi importanti della vita. Ma del resto sono umana, e ho solo qualche errore in più degli altri nel mio sistema di scelte. Crescendo chissà migliorerò, oppure no ahahah
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #64
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Cosa vorresti dire? guarda che io mi impegno sulla mia realizzazione personale U_U e volendo so come conquistare un uomo, fosse questo il mio problema il punto è che le persone in generale mi annoiano, tranne eccezioni. E che poi sono troppo testarda e mi impunto su cose inutili, perdendo le cose poi importanti della vita. Ma del resto sono umana, e ho solo qualche errore in più degli altri nel mio sistema di scelte. Crescendo chissà migliorerò, oppure no ahahah
    Non ti devo spiegare nulla xd. Stai sempre a lamentarti di noi uomini che non fanno e quello e quell'altro e poi neanche tu fai nulla ahah

  5. #65
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non ti devo spiegare nulla xd. Stai sempre a lamentarti di noi uomini che non fanno e quello e quell'altro e poi neanche tu fai nulla ahah
    Cosa devo fare io? le donne difficilmente fanno la prima mossa, in più tutti gli uomini con cui ho parlato mi hanno sempre detto che perdono interesse quando una donna dimostra di starci. Ognuno ha le sue tattiche Dade.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #66
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Cosa devo fare io? le donne difficilmente fanno la prima mossa, in più tutti gli uomini con cui ho parlato mi hanno sempre detto che perdono interesse quando una donna dimostra di starci. Ognuno ha le sue tattiche Dade.
    Chi te l'ha detta sta cazzata?xd

    Vabbè half non ti deprimere, fatti passare qualcosa dal tuo fratellone xd

  7. #67
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Chi te l'ha detta sta cazzata?xd

    Vabbè half non ti deprimere, fatti passare qualcosa dal tuo fratellone xd
    Gioco online a vari giochi e sono tutti maschi. Sto in canale con tutti maschi che parlano tra loro, sono l'unica donna, fidati ahahah sti discorsi li fanno, e fanno pure discorsi peggiori.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #68
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Gioco online a vari giochi e sono tutti maschi. Sto in canale con tutti maschi che parlano tra loro, sono l'unica donna, fidati ahahah sti discorsi li fanno, e fanno pure discorsi peggiori.
    Tu pensi che tutti gli uomini siano uguali? Per come la vedi tu vi dovremmo considerare tutte frigide

  9. #69
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Tu pensi che tutti gli uomini siano uguali? Per come la vedi tu vi dovremmo considerare tutte frigide
    No, io parlo dell'inizio Dade, dopo puoi fare tutte le mosse che vuoi, ma all'uomo piace conquistare, cacciare e molti uomini sono fatti così e onestamente piace anche a me essere conquistata che conquistare. Poi una volta che le cose sono messe in chiaro, dopo tot è normale che bisogna dimostrare qualcosa, io parlo solo della fase iniziale.
    Non ho detto che tutti gli uomini sono uguali ma un 80% è così.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #70
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    No, io parlo dell'inizio Dade, dopo puoi fare tutte le mosse che vuoi, ma all'uomo piace conquistare, cacciare e molti uomini sono fatti così e onestamente piace anche a me essere conquistata che conquistare. Poi una volta che le cose sono messe in chiaro, dopo tot è normale che bisogna dimostrare qualcosa, io parlo solo della fase iniziale.
    Non ho detto che tutti gli uomini sono uguali ma un 80% è così.
    Ma che siamo predatori é chiaro,anche io lo sono anche non sono cosi capace. Ma che poi tutti perdano l'interesse é una cazzata. Dipende da qual'é lo scopo, se vuoi una chiavata, l'interesse lo perde, perche ha trovato gia un'altra da farsi. Ma se vuole un qualcosa di serio non perde l'interesse continua a desiderarti finche non ha avuto quello che vuole.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cinque giorni chiusi al bagno per combattere la dipendenza da PC
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/9/2010, 9:46
  2. Dipendenza da cioccolato ?
    Da MisterNO nel forum Salute e medicina
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 9/5/2010, 21:10
  3. Test della dipendenza da internet
    Da Ginny# nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:11
  4. Dipendenza da cocaina
    Da pikkola_ele nel forum Il confessionale
    Risposte: 232
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 17:55
  5. Dipendenza da PC
    Da The Trooper nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:24