Ciao a tutti, mi rivolgo ai maschietti del forum... dunque: ho problemi di peso dall'età della adolescenza e questo mi ha creato grossi problemi a livello relazionale, ho avuto solo un ragazzo intorno ai 20 anni ma senza avere rapporti completi. Ma la storia è finita male perchè ero diventata "troppo grassa per i suoi gusti e quindi non lo attraevo più fisicamente" parole sue... Questo fino a 2 anni fa fino a quando ho conosciuto il mio attuale raga con cui sono fidanzata da oltre due anni; è un poco più piccolo di me (3 anni in meno) che mi ha sempre trattata benissimo nonostante il problema dei miei kili in più. Ovviamente il mio primo rapporto lo ho avuto con lui con mille paranoie vista l'esperienza precedente, considerate che già in lingerie mi salivano i complessi, figuratevi con ancora meno addosso o nuda del tutto provavo un imbarazzo assurdo. Il tutto perchè il mio sovrappeso è davvero accentuato.
Ultimamente per porblemi professionali/familiairi ecc il mio peso è aumentato davvero di brutto e ha raggiunto i 127/128kili per 1.63 di altezza, davvero davvero troppi ma paradossalmente la vita sessuale va sempre meglio (ieri sera lo abbiamo fatto per 3 volte quasi di fila ) e non fa che ripetermi che sono bellissima e che per lui posso anche mangiare e mangiare di tutto e di più fino addirittura a mandare in titl la bilancia, per lui non sarebbe un problema... anzi!! A parte il fatto che di questo passo la bilancia in titl ci andrà molto presto per davvero, come mai ci sono uomini che amano così tanto i kili in più in una donna?? Sarà un caso più unico che raro oppure no????
Da qui la mia domanda
Baci baci!