Magari non hai problemi di salute evidenti ora, ma portare per tanto tempo un peso così elevato non ha fatto certo bene al tuo corpo, arterie e vasi in primis. Come ti hanno già detto sei gravemente obesa, e non importa se il tuo ragazzo ti dice che sei bellissima così, perchè "dentro"probabilmente il tuo corpo sta vivendo da schifo. Vogliti un po' di bene e cerca di tornare al peso forma.
E bada bene che questo lo direi anche ad una ragazza troppo magra. Gli eccessi non vanno mai bene.
Ovviamente ragazze, grazie ancora per le risposte.... allora ho prenotato appuntamento con la nutrizionista che mi aveva seguito alcuni anni fa quando il mio peso non era ancora a questi livelli, ho anche il problema dell'ovaio policisitco che non mi aiuta, anzi mi crea altri problemi tra cui il ciclo sballatissimo, qualche peletto di troppo (per fortuna non troppi) e tende a farmi ingrassare moltissimo soprattutto a livello della pancia... Quello che devo fare è soprattutto iniziare ad avere una alimentazione che sia sana e non piena di schifezze supercaloriche e supergrasse e poi a limitarmi nelle quantità e che il tutto sia costante nel tempo.
Ce la posso fare.... e ce la devo fare.....
Vi farò sapere!!
A presto!
Troveremo sempre qualcuno a cui piacciamo: da obese, da anoressiche, da magre, da mezza e mezza.
Devi piacerti tu e pensare alla tua salute, anche psichica: io quando ero sovrappeso di 10 kg non respiravo bene, non riuscivo a camminare troppo senza morire dal fiatone, ero impigrita a livelli allucinanti, per vestirmi ci mettevo un'eternità (copri questo, nascondi quello), ero spesso giù di morale... Pensa a te stessa! E se ti amasse davvero te lo direbbe anche lui.