Quindi se fai la 1 è tutto normale, mentre se fai la 2 ti esce anche la 3? Dovresti provare a fare la 3 e vedere se esce la 2, perché se funziona anche al contrario sei nella merda.
Ah, dire "ti esplodono le palle" è sicuramente falso, ma che io sappia è fisiologicamente utile sborrare, ogni tanto.
Dato che non si sega ne avrà cosi tanto che succederà cosi ahah
https://m.youtube.com/watch?v=1FRDcwEsWo4
Mamma mia, sto offline per un po e trovo il post così trafficato...Non credevo che la mia storia potesse interessare a tanti xD
Comunque, credo di essere senza speranza...Il problema fondamentale è che io non credo assolutamente che sia una cosa sbagliata, ma anzi la reputo una cosa normale. Non sono per nulla stimolato a smettere, tanto più che purtroppo le occasioni per farlo realmente con lei sono poche causa impegni vari...
Che poi, il suo è un ragionamento alquanto egoistico....Non vuole che mi masturbi, ma al tempo stesso non è che propone di vederci un po più spesso, in modo da calmare i bollenti ardori in altro modo.....Sembra quasi disinteressata....Capisco che ci sono persone che non considerano il sesso una priorità, però così è troppo...
D'altro canto, non mi sento di lasciarla per questo, sarei peggio di un bambino.....Il sesso è importante, ma non è su quello che si basa un rapporto....
Scusate lo sfogo xD