Tu fai la cacca e mentre fai cacca eiaculi?!
Ed è la prima volta in dieci anni che scrivo la parola "cacca" sul forum.
Tu fai la cacca e mentre fai cacca eiaculi?!
Ed è la prima volta in dieci anni che scrivo la parola "cacca" sul forum.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Statisticamente i siti più soggetti a rischio infezione informatica sono quelli pornografici e religiosi, non frequentando nessuno dei 2 non prendo mai virus né ci sono tentativi di infezione, che comunque saprei impedire, poi vabbè, sì, durante le "espulsioni" può succedere, in particolare se devo sforzarmi un pò. Comunque non so se è così strano, potrebbe forse succedere anche ad altri se non lo facessero per un pò di tempo, sicuramente è un luogo comune quello del "Diventi cieco se ti masturbi" ma anche quello della "sacca piena pronta ad esplodere" se non ci sono istinti sessuali penso sia normale, non era un segreto per nessuno che fossi asessuale, no?
Scusa e come pensi di spiegare a una tua possibile fidanzata il fatto che non hai nessun istinto sessuale? una tua possibile ragazza dovrebbe astenersi perché tu sei asessuale? XD sono proprio curiosa di saperlo lol
- - - Aggiornamento - - -
io muoio
Urinare sperma
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Devo dire che in un primo momento mi sono spaventata nel leggere tra le notifiche "@Dade ti ha taggata nel topic: Dipendenza da masturbazione"
Rispondendo al ragazzo che ha apeto il topic: da ciò che hai descritto non credo tu sia dipendente, ma questo te l'han già detto praticamente tutti, quindi nulla di nuovo in Danimarca. Dipendente lo saresti se non riuscissi a stare senza, e se ogni tuo pensiero fosse condizionato dall'ossessione e dal bisogno impellente di masturbarti, ma ragazzo: in questo caso con una settimana senza saresti andato a suicidarti! Quindi, tutto normale.
Half..mah, non sono una sessuologa nè una psicologa sessuale, ma se non ha istinti non è così anormale, ne ho incontrate altre di persone asessuate xD e da brava psicologa dico: finché qualcosa non crea danni alla persona stessa o a chi le sta intorno non è un problema. Pace e amore
Vabbè non lo so... Ma il fatto che non abbia desideri impellenti non significa che poi non intenda nemmeno completare un rapporto, non mi ci sono ancora ritrovato.