Che io sappia (lo sottolineo per evitare le scontate battute "ah magari lo sei stata, ah ah ah") non mi è mai capitato. E non ho nemmeno mai tradito, lo considero stupido, piuttosto mollo la persona in questione.
Ma se mai avessi beccato una delle persone con cui sono stata con un altra, suddette palle le avrei asportate senza anestesia con l'ausilio di un coltellaccio da cucina a caso.
E' meraviglioso vedere come l'universo femminile sia sempre pronto a coalizzarsi contro i tradimenti maschili.
Il problema è che tradisci quando qualcosa nella coppia non va. E non mi riferisco necessariamente al sesso. Se ci sono problemi in una coppia le colpe sono più o meno condivise, ma certo tradire non è la soluzione. O meglio lo è, ma di comodo. Io problemi ne ho avuti e continuo ad averne, specie nell'ultimo anno, ma non tradirei e non oso immaginare come potrei sentirmi venendo a scoprire un suo tradimento.
non sono mai stato un santo per carità.. ovviamente dipende anche dalle situazioni.. ho tradito quando stavo fidanzato da poco o con poco interesse.. ma la storia è poi finita subito dopo.
posso anche capire che ci si possa cascare, ma partire proprio con la voglia di farlo.. no questo non lo capisco.
Il vostro problema si chiama -moralità-
e dio me ne scampi e liberi da questi individui
Se devo rinunciare ad un lampo di felicita'...divento come voi
e non ci penso proprio eheh