Tradire e' bello ..perche'non non dirlo fanno contravvenzione?
è bello per il terzo incomodo, meno per il compagno/ragazzo cornuto di turno
infatti io con certe ragazze dall'indole libertina non mi metterei mai manco morto, però consiglio sempre loro su come tradire anche online
esistono anche le tipe che provano più piacere a fare sesso con l'amico intimo, tradendo il ragazzo, che con il ragazzo stesso, sono le stronzette che amano stare con un piede in due staffe, adorabili
per quanto mi riguarda io non tradisco anche se amo le ragazze che tradiscono e mi risultano utili, e non tradirei mai non solo per il rispetto verso lei ma per orgoglio personale, non potrei mai violare una mia regola e sono molto controllato, quindi il rischio che le emozioni mi inducano a fare l'opposto non esiste
beh, in fondo anche Sousuke ha un suo lato buono . .
Tradire una donna che ami..e' una botta di adrenalina elettrizzante..
un mix di incoscienza ..audacia senso di colpa e trasgressione sublime..
bisogna viverla per capire quanto ti fa star bene ....almeno una volta nella vita bisogna provare..
Ma bisogna avere le palle..non tutti hanno il coraggio di sfidare la proprie certezze
certo.. sicuramente è una donna che ami..
E che si tradisce una persona che non ami?!?
Che cacchio di tradimento sarebbe?
il tradimento è il sesso con un terzo al di fuori della propria coppia esclusiva, che ci sia sentimento o meno verso la compagna è ininfluente per definirlo
tuttavia se c'è sentimento è difficile che uno pensi al tradimento o lo attui (avrà sempre in mente la sua donna), a meno che abbia 15 anni e non sappia ancora gestire i suoi istinti, quindi il tradimento presuppone sempre un sentimento scemato, mancante o insufficiente (vabbè salvo amori di coppia perversi o strani tipo i cuckold)
si presume che a una certa età si sia diventati maturi sentimentalmente
poi le donne non si tradiscono mai (sia in senso sessuale che come generica rottura del rapporto di fiducia), specie quando si vede che pendono dalle proprie labbra e si fidano
non è bontà, è convenienza, avere la reputazione di uno che non fa sgarri mi conviene e tradire di nascosto comporta sempre dei rischi
non vedo perchè dovrei compromettere la fiducia in generale donatami da quelli che io considero gioielli estetici femminili, come dei quadri da ammirare e preservare, dato che essa può servire per dare vantaggi reciproci non solo sessuali
specialmente se la fiducia proviene da ragazze spesso stronze che maltrattano i ragazzi ma che non fanno nulla a me (alcune anche dei bambini di satana, piuttosto cattive alcune), forse perchè sentono affinità, io ho sempre contraccambiato
Ultima modifica di Sousuke; 28/5/2015 alle 10:43
Sentite a me, non ne vale la pena...