ragazzi sn in crisi....nn riesco più a stu...è da 1 mese k vado avanti...qnd m metto davanti al libro m incanto a fissare il vuoto...E' GRAVE!!!cm posso fare a recuperare la mia voglia d studiare?? aiutooo...
ragazzi sn in crisi....nn riesco più a stu...è da 1 mese k vado avanti...qnd m metto davanti al libro m incanto a fissare il vuoto...E' GRAVE!!!cm posso fare a recuperare la mia voglia d studiare?? aiutooo...
stessa situazione..oppure ti metti a studaire ma impieghi 30 anni a studiare 3 righe!voglia sotto zero.. ...prova a costringere i tuoi genitori a darti qualcosa in cambio (da piccola mi facevo dare 500lire a settimana ), oppure stabilisci degli orari nel pome: se non studi entro le 5, non puoi andare su fdt o guardare la tv...
oppure fai così dici finke nn sudio 10 pagine nn posso fare lo squillino a quel ragagazzo tanto carino vedrai cm studi.....
... nn ci sono mai riuscita a studiare...
Originariamente inviata da polla
Io me la faccio venire quando penso che non voglio fare una brutta figura con i prof all'esame e lo stesso era quando ero alle scuole superiori.
Pensa che non restare indietro con gli argomenti è importante, perchè poi volente o dolente al momento dei voti dovrai fare una verifica,di conseguenza dovrai arrivare preparata almeno sul minimo.Non ridurti all'ultimo minuto,saà davvero stressante.
in questo periodo un po' tutti... o almeno ne conosco tanti in questa situazione