ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Ho voglia di te!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ho voglia di te!

    Lui..un ragazzo apparentemente normale per tutti...ma chi lo conosce meglio come me,scopre che è magico..per me e molto speciale..mi ha regalato le emozioni piu forti della vita mia...purtroppo me ne sono pazzamente e felicemente innamorata,senza rendermene conto piu di tanto..lo lasciato...non chiedetemi il motivo..ora non saprei che dirvi...ieri dopo tanto abbiamo parlato x MSN! rendiamo ci conto come sta cosa rovina!...praticcamente ci sentiamo ogni tanto,io so di piacergli ancora molto,e anke lui mi piace tantissimo,anzi troppo,mi fa dimenticare il mondo..ieri discusso per tre ore..oggi neanke sentiti..vorrei capire xk un giorno e super dolce,e cmq devo sempre rompere io il ghiaccio..all inizio non era mai cosi...ora mi invita ai suoi concerti ecc. lo leggo nei suoi occhi ke li piaccio...ma secondo voi mi devo far desiderare di nuovo? o farmi sentire di piu io? o fare il passo questa volta io? ch edevo fare??????? aiuto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma..in realta NON sono sicura di niente!!!!!!!!!

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    tu l'hai lasciato....tu devi fartisentire....se non ti rendi viva lui non può capire cosa provi per lui e quanto lo desideri.....meglio se ti fai sentire tu se vuoi riallacciare questa storia che ti ha fatto sognare...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ho voglia di te!

    Quote Originariamente inviata da Remusia
    Lui..un ragazzo apparentemente normale per tutti...ma chi lo conosce meglio come me,scopre che è magico..per me e molto speciale..mi ha regalato le emozioni piu forti della vita mia...purtroppo me ne sono pazzamente e felicemente innamorata,senza rendermene conto piu di tanto..lo lasciato...non chiedetemi il motivo..ora non saprei che dirvi...ieri dopo tanto abbiamo parlato x MSN! rendiamo ci conto come sta cosa rovina!...praticcamente ci sentiamo ogni tanto,io so di piacergli ancora molto,e anke lui mi piace tantissimo,anzi troppo,mi fa dimenticare il mondo..ieri discusso per tre ore..oggi neanke sentiti..vorrei capire xk un giorno e super dolce,e cmq devo sempre rompere io il ghiaccio..all inizio non era mai cosi...ora mi invita ai suoi concerti ecc. lo leggo nei suoi occhi ke li piaccio...ma secondo voi mi devo far desiderare di nuovo? o farmi sentire di piu io? o fare il passo questa volta io? ch edevo fare??????? aiuto...
    Le donne non le capirò mai...
    se ti amano ti lasciano, se ti odiano ti stimano... Mah quante sege mentali...
    Se pensi che sia una persona fondamentale per la tua vita rimettiti con lui no?!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse dovresti imparare meglio l'italiano, in modo da avere un ordine mentale più stabile e comprensibile... eheheh

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ci dovevi pensare prima di lasciarlo.

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lo ami così tanto... fatti avanti tu, no?

    e vedi di nn fare lo stesso errore di lasciarlo in futuro!!.. che poi sn curiosa di sapere come mai l hai fatto visto che dicevi che cn lui eri la ragazza piu felice del mondo...!! e vabbeh

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sei davvero innamorata di lui.. fatti sentire e cerca di riconquistarlo...

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: Ho voglia di te!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    Le donne non le capirò mai...
    se ti amano ti lasciano, se ti odiano ti stimano... Mah quante sege mentali...
    Se pensi che sia una persona fondamentale per la tua vita rimettiti con lui no?!


    e cmq anche io nn capirò mai gli umani (sia uomini che donne.. davvero degli esseri incontentabili! )..

  11. #10
    ryudragon86
    Ospite

    Predefinito

    L' uomo non sà mai cosa vuole veramente dalla vita. Vedere il film una settimana da Dio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...HO VOGLIA DI TE...
    Da -vi92- nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 18:21
  2. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  3. nn ho piu voglia...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:08
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53