ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

...HO VOGLIA DI TE...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...HO VOGLIA DI TE...

    ciao raga...questa poesia l'ho scritta io ...spero vi piaccia...nn è molto recente, ma prima di adesso nn ho avuto il coraggio di farla leggere a nessuno (nn me la sentivo di rivelare quello che provavo perchè stavo ancora troppo male...) il titolo "HO VOGLIA DI TE" me ne rendo conto ke è parecchio banale, ma ero a corto di idee
    quello ke ho scritto l'ho realmente vissuto e nn dico il nome a cui è riferita
    un BES !!!!




    t'incontrai per caso...
    tu eri là; seduto su quella panchina...eri solo...i miei occhi incontrarono i tuoi e, prigionieri del tuo sguardo, s'impadronirono del tuo corpo!!
    i tuoi baci, le tue carezze, le tue parole erano ossigeno per i miei polmoni ke avevano ritrovato la forza di ricominciare a vivere tra le tue braccia...
    i nostri cuori battevano forti; all'unisono...
    era tutto così perfetto...le serate trascorse insieme a te sulla spiaggia; il rumore del mare, la tua mano ke cercava il mio corpo...dolce, delicata...insaziabile...era bello...TU eri bello...
    ti piacevano le coccole...
    le nostre lingue lottavano tra di loro; instancabili...baci pieni di passione ke cercavano di andare oltre, ma tu non c'eri più...te n'eri andato lasciandomi nel ricordo di quei giorni INDIMENTICABILI!!
    LaCrImE...tante, troppe percorsero il mio viso in cerca di quell'amore perduto...le giornate senza di te nn hanno senso.
    HO VOGLIA DI TE...HO VOGLIA DI TE


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  2. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  3. nn ho piu voglia...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:08
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53