ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Ho voglia di te!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sei stata tu a lasciarlo...perchè dovrebbe fare il primo passo lui??


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 13/10/2006
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c a z z o!!! ti capisco benissimo!!
    o almeno io stavo per fare lo stesso errore pochi giorni fa, perchè avevo paura d'innamorarmi troppo del mio ragazzo, e che lui mi lasciasse ed io ci stessi tr male (cm mi è capitato tr volte)!! cmq io penso che debba farti sentire e debba persino fare il primo passo tu!! d'altronde lui potrebbe pensare che tu lo veda sl cm un amico!!! un bacio cavva!!!

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    visto ke l'hai lasciato tu dovresti farti sentire tu di +...fargli capire ke t ipiace ankora mlt e vorresti tornare cn lui...

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Cremona
    Iscrizione: 5/11/2006
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi ritrovo più o meno dall'altra parte: lei mi ha mollato, alcune sue compa dicono che si è pentita ma nn ne sono sicuro...io voglio tornare cn lei...secondo me 6 tu a dover fare il primo passo, visto che tu l'hai mollato.Se è cm me, tornerà senza neanche pensarci...Bye

  6. #15
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: Ho voglia di te!

    Quote Originariamente inviata da Remusia
    Lui..un ragazzo apparentemente normale per tutti...ma chi lo conosce meglio come me,scopre che è magico..per me e molto speciale..mi ha regalato le emozioni piu forti della vita mia...purtroppo me ne sono pazzamente e felicemente innamorata,senza rendermene conto piu di tanto..lo lasciato...non chiedetemi il motivo..ora non saprei che dirvi...ieri dopo tanto abbiamo parlato x MSN! rendiamo ci conto come sta cosa rovina!...praticcamente ci sentiamo ogni tanto,io so di piacergli ancora molto,e anke lui mi piace tantissimo,anzi troppo,mi fa dimenticare il mondo..ieri discusso per tre ore..oggi neanke sentiti..vorrei capire xk un giorno e super dolce,e cmq devo sempre rompere io il ghiaccio..all inizio non era mai cosi...ora mi invita ai suoi concerti ecc. lo leggo nei suoi occhi ke li piaccio...ma secondo voi mi devo far desiderare di nuovo? o farmi sentire di piu io? o fare il passo questa volta io? ch edevo fare??????? aiuto...

    che sia perchè lo hai lasciato senza motivo???

  7. #16
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Ho voglia di te!

    Quote Originariamente inviata da Remusia
    Lui..un ragazzo apparentemente normale per tutti...ma chi lo conosce meglio come me,scopre che è magico..per me e molto speciale..mi ha regalato le emozioni piu forti della vita mia...purtroppo me ne sono pazzamente e felicemente innamorata,senza rendermene conto piu di tanto..lo lasciato...non chiedetemi il motivo..ora non saprei che dirvi...ieri dopo tanto abbiamo parlato x MSN! rendiamo ci conto come sta cosa rovina!...praticcamente ci sentiamo ogni tanto,io so di piacergli ancora molto,e anke lui mi piace tantissimo,anzi troppo,mi fa dimenticare il mondo..ieri discusso per tre ore..oggi neanke sentiti..vorrei capire xk un giorno e super dolce,e cmq devo sempre rompere io il ghiaccio..all inizio non era mai cosi...ora mi invita ai suoi concerti ecc. lo leggo nei suoi occhi ke li piaccio...ma secondo voi mi devo far desiderare di nuovo? o farmi sentire di piu io? o fare il passo questa volta io? ch edevo fare??????? aiuto...
    poi non ci lamentiamo se dicono che noi ragazze siamo strane eh..

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    quoto imok

  9. #18
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito Re: Ho voglia di te!

    Quote Originariamente inviata da Remusia
    Lui..un ragazzo apparentemente normale per tutti...ma chi lo conosce meglio come me,scopre che è magico..per me e molto speciale..mi ha regalato le emozioni piu forti della vita mia...purtroppo me ne sono pazzamente e felicemente innamorata,senza rendermene conto piu di tanto..lo lasciato...non chiedetemi il motivo..ora non saprei che dirvi...ieri dopo tanto abbiamo parlato x MSN! rendiamo ci conto come sta cosa rovina!...praticcamente ci sentiamo ogni tanto,io so di piacergli ancora molto,e anke lui mi piace tantissimo,anzi troppo,mi fa dimenticare il mondo..ieri discusso per tre ore..oggi neanke sentiti..vorrei capire xk un giorno e super dolce,e cmq devo sempre rompere io il ghiaccio..all inizio non era mai cosi...ora mi invita ai suoi concerti ecc. lo leggo nei suoi occhi ke li piaccio...ma secondo voi mi devo far desiderare di nuovo? o farmi sentire di piu io? o fare il passo questa volta io? ch edevo fare??????? aiuto...
    Oddio che storia strappa lacrime, dove diavolo ho messo i fazzolettini?
    Veramente io non capisco perché voi donne quando vi si da tutto e ci amate alla follia ci dovete lasciar sempre. Comunque sia, fatti avanti tu e se lui ti perdonerà, vedi di comportarti a modo.

  10. #19
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Ci dovevi pensare prima di lasciarlo.

  11. #20
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci dovevi pensare meglio prima, però adesso devi fare tuo primo passo, sicuramente visto che l hai lasciato non sarà lui a farlo, quindi tocca a te!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ...HO VOGLIA DI TE...
    Da -vi92- nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 18:21
  2. Ho voglia di te
    Da E89 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 16:26
  3. nn ho piu voglia...
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 12:08
  4. ZERO VOGLIA
    Da Tommy nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 12:53