Visualizzazione stampabile
-
sei stata tu a lasciarlo...perchè dovrebbe fare il primo passo lui??
-
c a z z o!!! ti capisco benissimo!!
o almeno io stavo per fare lo stesso errore pochi giorni fa, perchè avevo paura d'innamorarmi troppo del mio ragazzo, e che lui mi lasciasse ed io ci stessi tr male (cm mi è capitato tr volte)!! cmq io penso che debba farti sentire e debba persino fare il primo passo tu!! d'altronde lui potrebbe pensare che tu lo veda sl cm un amico!!! :kiss: un bacio cavva!!! :kiss:
-
visto ke l'hai lasciato tu dovresti farti sentire tu di +...fargli capire ke t ipiace ankora mlt e vorresti tornare cn lui...
-
Io mi ritrovo più o meno dall'altra parte: lei mi ha mollato, alcune sue compa dicono che si è pentita ma nn ne sono sicuro...io voglio tornare cn lei...secondo me 6 tu a dover fare il primo passo, visto che tu l'hai mollato.Se è cm me, tornerà senza neanche pensarci...Bye :D
-
Re: Ho voglia di te!
Quote:
Originariamente inviata da Remusia
Lui..un ragazzo apparentemente normale per tutti...ma chi lo conosce meglio come me,scopre che è magico..per me e molto speciale..mi ha regalato le emozioni piu forti della vita mia...purtroppo me ne sono pazzamente e felicemente innamorata,senza rendermene conto piu di tanto..lo lasciato...non chiedetemi il motivo..ora non saprei che dirvi...ieri dopo tanto abbiamo parlato x MSN! rendiamo ci conto come sta cosa rovina!...praticcamente ci sentiamo ogni tanto,io so di piacergli ancora molto,e anke lui mi piace tantissimo,anzi troppo,mi fa dimenticare il mondo..ieri discusso per tre ore..oggi neanke sentiti..vorrei capire xk un giorno e super dolce,e cmq devo sempre rompere io il ghiaccio..all inizio non era mai cosi...ora mi invita ai suoi concerti ecc. lo leggo nei suoi occhi ke li piaccio...ma secondo voi mi devo far desiderare di nuovo? o farmi sentire di piu io? o fare il passo questa volta io? ch edevo fare??????? aiuto...
che sia perchè lo hai lasciato senza motivo??? :shock:
-
Quote:
Lui..un ragazzo apparentemente normale per tutti...ma chi lo conosce meglio come me,scopre che è magico..per me e molto speciale..mi ha regalato le emozioni piu forti della vita mia...purtroppo me ne sono pazzamente e felicemente innamorata,senza rendermene conto piu di tanto..lo lasciato...non chiedetemi il motivo..ora non saprei che dirvi...ieri dopo tanto abbiamo parlato x MSN! rendiamo ci conto come sta cosa rovina!...praticcamente ci sentiamo ogni tanto,io so di piacergli ancora molto,e anke lui mi piace tantissimo,anzi troppo,mi fa dimenticare il mondo..ieri discusso per tre ore..oggi neanke sentiti..vorrei capire xk un giorno e super dolce,e cmq devo sempre rompere io il ghiaccio..all inizio non era mai cosi...ora mi invita ai suoi concerti ecc. lo leggo nei suoi occhi ke li piaccio...ma secondo voi mi devo far desiderare di nuovo? o farmi sentire di piu io? o fare il passo questa volta io? ch edevo fare??????? aiuto...
poi non ci lamentiamo se dicono che noi ragazze siamo strane eh.. :shock:
-
-
Quote:
Oddio che storia strappa lacrime, dove diavolo ho messo i fazzolettini?
Veramente io non capisco perché voi donne quando vi si da tutto e ci amate alla follia ci dovete lasciar sempre. Comunque sia, fatti avanti tu e se lui ti perdonerà, vedi di comportarti a modo.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ci dovevi pensare prima di lasciarlo.
-
ci dovevi pensare meglio prima, però adesso devi fare tuo primo passo, sicuramente visto che l hai lasciato non sarà lui a farlo, quindi tocca a te!