ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree3Mi piace

Calo di desiderio della mia lei

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/5/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Calo di desiderio della mia lei

    Buona domenica a tutti.
    Scrivo qua perché c'è un problema che mi turba.
    Sto con la mia ragazza da due anni e mezzo circa e,dopo una botta di passione iniziale (pensate che abbiano iniziato a fare sesso dopo soli sei mesi e lo facevamo con un ritmo di una volta ogni due settimane!) lei ha avuto,circa un anno fa,un forte calo di desiderio tant'è che una volta lo facciamo ogni due mesi/due mesi e mezzo e devo essere io ad insistere.
    Lo so che molti di voi mi diranno di parlare con lei della cosa ma io ho un po' di paura di farlo perché l'unica volta che ho tirato fuori l'argomento lei è andata su tutte le furie dicendomi che penso solo a quello,che se l'amassi davvero non mi impunterei su queste sciocchezze ed ha anche minacciato di mollarmi.
    Quindi cosa dovrei fare,sperare che il suo desiderio ritorni forte come i primi tempi o rassegnarmi a farlo così poco.
    Ci tengo a sottolineare che non sto con una solo per quello,mi piacerebbe farlo un po' più spesso tutto qui

  2. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah beh, penso tu sia sarcastico, perchè farlo dopo sei mesi è da lenti, c'è chi fa sesso al primo incontro, e senza neppure impegno o essere fidanzata, poi da fidanzata lo fa a giorni alterni o 5 volte a settimana (col suo ragazzo o l'amico con cui lo tradisce), quello sarebbe da rapporto con buona passione inziale

    a meno che sia una rigida narcisa (ragazze rare) avrà trovato un altro, oppure sarà stato il classico innamoramento di breve durata, basato solo su un'attrazione sessuale (minima in questo caso, dato che ripeto conosco ragazze che vorrebbero farlo ogni sera, mezze ninfomani)

    ti consiglio di cercare altrove, stai lottando coi mulini a vento

  3. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Capisco che ogni persona abbia i suoi ritmi ecc ecc ma anche farlo dopo 6 mesi che state assieme e solo una volta ogni due settimane tanto normale non mi sembra.
    Probabilmente a lei non è mai piaciuto fare sesso ed è una con la voglia molto scarsa di suo e inizialmente lo faceva solo perchè eravate all inizio e un minimo ci stava.

    Cmq sì, l'unica soluzione è parlarne.E no, non sembri maniaco a dirglielo. Ogni coppia ha il suo equilibrio e la sua normalità ma penso che il sesso sia parte integrante di una relazione.

  4. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    doveva parlarle molto prima, gli avrà già messo le corna

  5. #5
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sou ma perchè la gente per te deve per forza trombare? Io sono stata con un ragazzo 7 anni..gli ultimi non lo amavo più e facevamo sesso una volta ogni 3 mesi verso la fine. Non avevo voglia, non mi attraeva. Ma non riuscivo a lasciarlo perchè gli volevo bene. Mica si deve per forza fare sesso.

  6. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sou ma perchè la gente per te deve per forza trombare?
    perchè così vuole madre natura (matrigna) e l'occasione fa l'uomo ladro, sono poche le sante, e io ritengo giusto moralmente non reprimere ciò che innatamente produce piacere senza provocare danni a se stessi o agli altri

    e spesso anche quando c'è un reale sentimento (situazione non diffusa) c'è comunque voglia di farlo spesso, anche a costo di mettere le corna, poi non dubito che ci siano coppie affiatate dove non si scopa molto e si rispettano i patti, come persone che danno meno importanza al sesso in ogni ambito, anche nelle relazioni

  7. #7
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/5/2015
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ah beh, penso tu sia sarcastico, perchè farlo dopo sei mesi è da lenti, c'è chi fa sesso al primo incontro, e senza neppure impegno o essere fidanzata,
    Non sono assolutamente sarcastico: io credo che prima di andare a letto con una persona bisogna conoscerla bene,fidarsi ciecamente di lei,sentire le farfalle nello stomaco in modo che il rapporto sia vissuto anche col cuore e col cervello e non solo con i genitali come fanno tutti al giorno d'oggi. Sei mesi sono il tempo necessario che serve per instaurare un feeling di questo tipo.
    Quelli/e che fanno sesso con semisconosciuti al primo appuntamento bleah,che schifo! Non trovo altri termini per definirli.

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    poi da fidanzata lo fa a giorni alterni o 5 volte a settimana (col suo ragazzo o l'amico con cui lo tradisce), quello sarebbe da rapporto con buona passione inziale
    Ma io non so come si fa,pensare sempre e solo a trombare! Ma io dico,non diventa poi un po' monotona la vita con solo quel pensiero fisso in testa?

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ti consiglio di cercare altrove, stai lottando coi mulini a vento
    Non ho intenzione di mollarla perché con lei sto benissimo e lo so che mi vuole benissimo. Mi piacerebbe farlo un po' più spesso, tutto qui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    doveva parlarle molto prima, gli avrà già messo le corna
    Questo è proprio IMPOSSIBILE lei mi ha detto che non me le fa e,visto che il nostro rapporto è meraviglioso e fondato sulla fiducia reciproca,ho ottimi motivi,anzi posso dire di essere sicuro che non sia mai andata con nessun altro.
    A Jamila piace questo intervento

  8. #8
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il fatto di aver avuto il primo rapporto dopo mesi non è un problema, è capitato anche a me e lo rifarei se ne valesse la pena.
    anche se la nostra "botta di passione iniziale" significava farlo fino a 4 volte al giorno e non una ogni 15 giorni.

    nemmeno il fatto di farlo ogni 2 mesi sarebbe un problema, se fosse la misura giusta che piace a entrambi.

    però se tu già ora senti il bisogno di farlo di più significa che non sei soddisfatto e certi piccoli problemi alla lunga possono diventare grossi come una casa.

    obiettivamente che una abbia voglia ogni 60 giorni fa un pò strano comunque eh...

  9. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Okay aspettare, se è quello che si vuole, ma dopo la prima volte si dovrebbe provare il desiderio di avere rapporti frequenti col partner, ma non è il caso della tua ragazza. E forse, da quello che posso ipotizzare, manco il tuo.
    Io le parlerei, ma tranquillamente, e se lei se ne esce con frasi tipo "eh pensi solo a quello" cercherei di farle capire che no, non pensi solo a quello, ma che il sesso è comunque una componente forte e importante in un rapporto, e se lei non prova il desiderio di avere rapporti qualcosa che non va c'è.
    Anche se, ripeto, il sesso non mi pare così importante per entrambi, perchè fare sesso due volte al mese, pur avendo la possibilità di farlo più volte a settimana - a meno che non vivete un rapporto a distanza - è un po' pochino, più da routine che da voglia di scopare davvero.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #10
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    In un rapporto deve necessariamente esserci dialogo, altrimentinon é un rapporto perché le cose si fanno in due. Le devi parlare, certo, coi giusti toni ma devi farlo perché é un qualcosa che ti turba e dunque non é giusto che tu rimanga con questo dispiacere. Mi fa strano che stiate insieme e lei perda man mano desiderio, sul serio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancanza di sensazioni e calo del desiderio
    Da Wecandoit nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/8/2012, 18:37
  2. Calo di desiderio?
    Da Floid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/1/2011, 19:48
  3. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 11:43
  4. Cugini di campagna - Anima mia
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 18:03
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:54