Ciao a tutti, sono fidanzata da due anni e mezzo con un ragazzo che amo molto.. i nostri genitori si conoscono ed io vado abitualmente dai suoi e lui dai miei.. stiamo già progettando un futuro matrimonio e abbiamo anche comprato alcune cose per la casa(non mobili ma utensili vari).
Da un pò di tempo(circa un mese) non ho più molta voglia di avere rapporti con lui.. e non perchè sia lui a non piacermi ma magari perchè è tutto il contesto che non va bene..infatti è abbastanza routinario(sempre stesso giorno perchè gli altri giorni si lavora intensamente, sempre solito posto e così via).. ora lui quando non facciamo nulla ci rimane molto male(e lo capisco anche) ma io non mi sento di obbligare me stessa a fare qualcosa che non voglio e così di volta in volta lui ci rimane deluso.. all'inizio mi comprendeva ma adesso non ne può più ed oggi c'è stato un litigio.
Lui mi ha detto che probabilmente non mi attrae più e per questo non voglio più avere rapporti con lui ma io sarei pronta a giurare che non è così. Però recentemente mi sono resa conto che quando mi bacia lo allontano(istintivamente) così quando mi tocca, si avvicina e così via.. io sono convinta di voler stare con lui ma ho paura che ormai è solo abitudine e che non ci sia più attrazione da parte mia.. io non sarei mai al mondo pronta a lasciarlo nè a chiedergli un momento di pausa e forse un pò mi frena anche il fatto che i genitori si conoscono, che abbiamo comprato alcune cose per un futuro insieme e così via.. per cui sono molto confusa e non so che fare.. Forse non mi va perchè è routinario(lo spero) o forse perchè non mi piace più lui.. che mi consigliate?