Ciao...sn 3 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo ed è un periodo che facciamo poco l'amore....tante volte abbiamo rinunciato perchè nn c'era casa libera, altre perchè pioveva e in macchina nn si poteva fare ed altre perchè o lui o io eravamo impegnati in cene o altre cose che nn ci permettevano di stare insieme..analizzando tutto questo: ieri sera mi chiama e mi dice che camera sua è libera e che passava a prendermi lui...io pensavo che mi sarebbe saltato addosso...infatti prende i preservativi ed un film che secondo me serviva per fare da sottofondo...e poi invece di saltarmi addosso ci sdraiamo e ci guardiamo il film tranquillamente!!!!
io ogni tanto mi giravo e lo baciavo, accarezzavo, e lui niente!!!!!sn 2 settimane che nn facciamo niente e tu invece di guardare me, guardi il film?
perplessa, alla fine della serata mi porta a casa ed io mi sn un pò scocciata....e gli ho detto che pensavo che la serata sarebbe andata diversamente e lui mi ha guardata un pò male stile ebete....ed io mi sn incazzata perchè sn stufa di dover fare sempre la ninfomane ed essere io quella che prende l'iniziativa!!!e gli ho detto tutto magari cn altre parole per nn offenderlo, però sn stufa di questa situazione....abbiamo solo 23 anni, a 30 che succede nn ci guardiamo più in faccia?
Adesso chiedo a voi:cosa faccio?io voglio le attenzioni che aveva prima, che mi faceva sentire desiderata e nn cm adesso che mi sento poco considerata!!!!!
cosa fareste al mio posto?
secondo voi siamo al capolinea?
tornerà appassionato come prima?
aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo