ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 49

calo del desiderio?

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito calo del desiderio?

Ciao...sn 3 anni e mezzo che sto cn il mio ragazzo ed è un periodo che facciamo poco l'amore....tante volte abbiamo rinunciato perchè nn c'era casa libera, altre perchè pioveva e in macchina nn si poteva fare ed altre perchè o lui o io eravamo impegnati in cene o altre cose che nn ci permettevano di stare insieme..analizzando tutto questo: ieri sera mi chiama e mi dice che camera sua è libera e che passava a prendermi lui...io pensavo che mi sarebbe saltato addosso...infatti prende i preservativi ed un film che secondo me serviva per fare da sottofondo...e poi invece di saltarmi addosso ci sdraiamo e ci guardiamo il film tranquillamente!!!!
    io ogni tanto mi giravo e lo baciavo, accarezzavo, e lui niente!!!!!sn 2 settimane che nn facciamo niente e tu invece di guardare me, guardi il film?
    perplessa, alla fine della serata mi porta a casa ed io mi sn un pò scocciata....e gli ho detto che pensavo che la serata sarebbe andata diversamente e lui mi ha guardata un pò male stile ebete....ed io mi sn incazzata perchè sn stufa di dover fare sempre la ninfomane ed essere io quella che prende l'iniziativa!!!e gli ho detto tutto magari cn altre parole per nn offenderlo, però sn stufa di questa situazione....abbiamo solo 23 anni, a 30 che succede nn ci guardiamo più in faccia?

Adesso chiedo a voi:cosa faccio?io voglio le attenzioni che aveva prima, che mi faceva sentire desiderata e nn cm adesso che mi sento poco considerata!!!!!
    cosa fareste al mio posto?
    secondo voi siamo al capolinea?
    tornerà appassionato come prima?
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ma secondo me sono solo periodi e una serie di coincidenze che vi han portato per sfiga a non fare sesso per un paio di settimane, ma non credo proprio che siate al capolinea a meno che non ci siano altri problemi

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ma secondo me sono solo periodi e una serie di coincidenze che vi han portato per sfiga a non fare sesso per un paio di settimane, ma non credo proprio che siate al capolinea a meno che non ci siano altri problemi

lo spero!!!problemi tra di noi nn ce ne sono...ha avuto dei problemi cn la rompipalle di sua madre, adesso son passati.......
    però lui mi sembra distratto!!!!che pensare?nn gli ispiro più sesso?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE Visualizza il messaggio
    lo spero!!!problemi tra di noi nn ce ne sono...ha avuto dei problemi cn la rompipalle di sua madre, adesso son passati.......
    però lui mi sembra distratto!!!!che pensare?nn gli ispiro più sesso?
    ripeto magari è un periodo in cui è stressato o semplicemente gli va di stare con te senza necessariamente fare sesso...l'importante è che tu gli abbia parlato e detto che a te non sta bene così...ma lui come ha reagito?

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

E' rimasto un pò tra l'imbarazzato e l'in*****so...cmq mi ha detto che sabato passerà la serata solo cn me, e così avrà modo di trovare la situazione x coccolarmi!perchè dice che nn riesce a saltarmi addosso se mi vede 1 ora!!allora mi sn fatta prestare la mansarda dalla mia collega e vedremo!
    ..e comunque si è sentito un pò attaccato da me, penso che ha avuto poco tempo per rispondere alle mie parole e che appena può mi farà un discorsetto...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IRE Visualizza il messaggio
    E' rimasto un pò tra l'imbarazzato e l'in*****so...cmq mi ha detto che sabato passerà la serata solo cn me, e così avrà modo di trovare la situazione x coccolarmi!perchè dice che nn riesce a saltarmi addosso se mi vede 1 ora!!allora mi sn fatta prestare la mansarda dalla mia collega e vedremo!
    ..e comunque si è sentito un pò attaccato da me, penso che ha avuto poco tempo per rispondere alle mie parole e che appena può mi farà un discorsetto...
    questo dimostra che semplicemente non c'è stata l'occasione giusta...non è certo perchè non gli interessi più...stai tranquilla e vedrai che sabato si risolve tutto

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

Sai qual è il problema? è che io a volte sn paranoica...perchè sn una ragazza molto insicura, però anche lui a volte sembra che ha la testa nelle nuvole, è un pò assente!pensa solo al calcio e agli allenamenti,infatti sn felice che è finalmente finito il campionato!!!e adesso si è già organizzato e stasera va a gocare i palestra cn gli amici!!!che palle....sn annoiata...e ieri gliel' ho confessato!!!lo vorrei più allegro e più per me....nn so mi sento un pò messa da parte...che dici?

FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 80 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ripeto magari è un periodo in cui è stressato o semplicemente gli va di stare con te senza necessariamente fare sesso
    Sono daccordo, il fatto è che si è ormai abituati a pensare che il sesso sia una cosa sistematica da fare a tutti i costi, sesso=divertimento, piacere ecc..ecc., giovani= tanto sesso, vecchi= poco sesso, o il vantarsi soprattutto da parte maschile di essere sempre disponibili e cose cosi, luoghi comuni che in realtà lasciano il tempo che trovano.

Quando si sta in rapporto serio tra 2 persone secondo me entrano in gioco tanti aspetti, ed è proprio dalle piccole cose che le persone capiscono se veramente stanno bene insieme, credo che ci siano delle cose molto più importanti del sesso nella vita di coppia.
    Io penso che se lui non gli andava almeno è stato onesto e sincero, piuttosto che magari farlo senza in realtà volerlo che alla fine è peggio.

Quindi secondo me non c'è nulla da preoccuparsi, solo che magari ci sono periodi che il sesso diventa secondario, per tanti motivi.

Poi chiaro se noti che continua questa storia e lui è strano in determinate situazioni allora c'è qualcosa che non va, e allora li a da ricercare il vero problema.

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

oddio la noia è una brutta roba
    ma sono sicura che vi serve solo una serata completa da soli e la cosa si risolve...ovvio che se dovessi sentirti ancora annoiata e un po disiniteressata a lungo andare dovresti rivedere qualcosa

IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni

Predefinito

ok...direi che invece di drammatizzare la cosa come faccio quando sn in periodo premestruale, faccio che nn pensarci ed aspettare la serata di sabato sera....faccio che dare una possibilità...e poi vedrò!!!
    grazie a tutte, un bacione e vi faccio sapere qualcosa...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima