ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

calo del desiderio?

  1. #41
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Certo dipende da lui..aspetterò un pò che le acque si calmino e vedrò cm va a finire, ma se continuamo a dividerci così mi sa che ci lascieremo...

    cmq grazie a tutte veramente, x me è stato uno sfogo...

  2. #42
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Le opzioni sono varie:
    - Ti tradisce. (non te lo auguro ASSOLUTAMENTE)
    - Non ha voglia.
    - Mancanza di fantasia sessuale.

    Non so. Ho azzeccato?

  3. #43
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma tradirmi nn credo...ma è da un pò che nn mi dice ti amo o ti voglio bene...forse un mese, ma nn credo sia troppo tempo c'è gente che lo dice una volta l'anno!
    se mi tradisce lo capirei perchè lui è troppo attento a me e anche coccolone...più che altro credo che i discorsi che faccio sulla sua famiglia gli recano molto fastidio e che gli faccio passare la voglia e la fantasia....cmq questa settimana ha dato molto il problema è che adesso che abbiamo passato questa fase io nn sn molto entusiasta della situazione...sn io che mi sto rompendo...sl che è una settimana che cerco di nn parlare di certe cose perchè venerdì è il suo compleanno e nn vorrei farglielo ricordare malamente...però è brutto trattenersi in questo modo...ma nn so che pensare

  4. #44
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE Visualizza il messaggio
    Ma tradirmi nn credo...ma è da un pò che nn mi dice ti amo o ti voglio bene...forse un mese, ma nn credo sia troppo tempo c'è gente che lo dice una volta l'anno!
    se mi tradisce lo capirei perchè lui è troppo attento a me e anche coccolone...più che altro credo che i discorsi che faccio sulla sua famiglia gli recano molto fastidio e che gli faccio passare la voglia e la fantasia....cmq questa settimana ha dato molto il problema è che adesso che abbiamo passato questa fase io nn sn molto entusiasta della situazione...sn io che mi sto rompendo...sl che è una settimana che cerco di nn parlare di certe cose perchè venerdì è il suo compleanno e nn vorrei farglielo ricordare malamente...però è brutto trattenersi in questo modo...ma nn so che pensare
    secondo me avete bisogno di parlare e chiarire, più che di risolvere tutto facendo l'amore, da ocme palri sembri che tu abbia dei grossi problemi, un po per lui un po per la sua famiglia è giusto che ne parliate, perchè se dici che sei poco convinta ultimamente, non mi fa pensare a niente di buono

  5. #45
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    IRE, secondo me dovresti semplicemente tranquillizzarti e calmarti. sei paranoica piu di me, wow
    ma daiii, state insieme da 3 anni e mezzo, vuoi ke un periodaccio cosi non ci debba essere? vuoi ke lui non possa essere stressato? vuoi ke non abia voglia di desiderarti, anzike darti x scontato xke state insieme da tanto?

    ti ha detto esattamente ciò che desidera: spazio. tranquillità. bene, fatti desiderare, chiamalo di meno, vedetevi di meno, trova qualche scusa ogni tanto x non vederlo.. cose cosi da poco, ke però funzionano eccome.. lasciagli piu spazio! vuole il sabato pomeriggio x riposarsi? ok, tu fai qualcos altro!! se tu ti allontani un pò, tornerà a cercarti.
    so che anche tu hai dei desideri e vorresti ke fossero rispettati, ma prova a mettere un attimo da parte ciò che vorresti tu, e lascia spazio a ciò che desidera lui. se vi amate tutto ciò che si dà poi ritorna

    e.......fatti meno paranoie

    e aspetta prima di tartassarlo magari xke hai dei dubbi o cose del genere, certe cose credo passino da sole....

  6. #46
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    IRE, secondo me dovresti semplicemente tranquillizzarti e calmarti. sei paranoica piu di me, wow
    ma daiii, state insieme da 3 anni e mezzo, vuoi ke un periodaccio cosi non ci debba essere? vuoi ke lui non possa essere stressato? vuoi ke non abia voglia di desiderarti, anzike darti x scontato xke state insieme da tanto?

    ti ha detto esattamente ciò che desidera: spazio. tranquillità. bene, fatti desiderare, chiamalo di meno, vedetevi di meno, trova qualche scusa ogni tanto x non vederlo.. cose cosi da poco, ke però funzionano eccome.. lasciagli piu spazio! vuole il sabato pomeriggio x riposarsi? ok, tu fai qualcos altro!! se tu ti allontani un pò, tornerà a cercarti.
    so che anche tu hai dei desideri e vorresti ke fossero rispettati, ma prova a mettere un attimo da parte ciò che vorresti tu, e lascia spazio a ciò che desidera lui. se vi amate tutto ciò che si dà poi ritorna

    e.......fatti meno paranoie

    e aspetta prima di tartassarlo magari xke hai dei dubbi o cose del genere, certe cose credo passino da sole....

    Si...sn paranoica!!!in questo periodo vedo solo nero...infatti è quello che sto facendo, nn gli chiedo che facciamo sabato pomeriggio, per la casa non gli rompo le palle, la sua famiglia nn la nomino, sto facendo l'indifferente, perchè nn ho voglia di litigare!!!!
    e glielo ho detto apertamente...ieri sera eravamo su una panchina e mi ha detto se sabato andiamo in agenzia, e gli ho risposto ok, e lui mi ha detto:nn dici niente?e io gli ho risposto che sn affari suoi e nn voglio intromettermi prchè rischiamo sempre di litigare....spero che questo periodo passi velocemente....

  7. #47
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE Visualizza il messaggio
    Si...sn paranoica!!!in questo periodo vedo solo nero...infatti è quello che sto facendo, nn gli chiedo che facciamo sabato pomeriggio, per la casa non gli rompo le palle, la sua famiglia nn la nomino, sto facendo l'indifferente, perchè nn ho voglia di litigare!!!!
    e glielo ho detto apertamente...ieri sera eravamo su una panchina e mi ha detto se sabato andiamo in agenzia, e gli ho risposto ok, e lui mi ha detto:nn dici niente?e io gli ho risposto che sn affari suoi e nn voglio intromettermi prchè rischiamo sempre di litigare....spero che questo periodo passi velocemente....

    ti capisco, sono uscita da un mesetto da un periodo di 3 mesi di litigate assurde, stavamo x rompere la storia!!!
    ma ho capito questo.. ne sono uscita quando ho smesso di dire la parola litigare: non ho piu detto x esempio "si andiamo dove vuoi NON HO VOGLIA DI LITIGARE", oppure " sono stufa di LITIGARE" ecc ecc.. mi sono comportata con indifferenza, prendendo quel ke di buono c era da prendere in ogni discussione, in ogni pomeriggio passato insieme..
    adesso è di nuovo tutto alla grande dai non ti arrendere..

  8. #48
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    OK!!!NON DIRò PIù NN VOGLIO LITIGARE!!!e poi nn credo in questo momento di mollare tutto per colpa di questo periodo, infatti abbiamo prenotato le vacanze insieme...grazie alex 91 un bacio

  9. #49
    do'
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ire io ho lo stesso problema...............

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Che cellulare vorreste avere?
    Da pukka n°1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 16:39
  2. Calo massa muscolare
    Da mto89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 11:58
  3. calo della vista
    Da Sarina_Lovely nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 22:08
  4. scena metal in calo...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 22:52