ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 49

calo del desiderio?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE Visualizza il messaggio
    ok...direi che invece di drammatizzare la cosa come faccio quando sn in periodo premestruale, faccio che nn pensarci ed aspettare la serata di sabato sera....faccio che dare una possibilità...e poi vedrò!!!
    grazie a tutte, un bacione e vi faccio sapere qualcosa...
    esatto brutta roba il periodo premestruale
    dai aspetta sabato e vedrai che tutto è a posto

  2. #12
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    ma secondo me sono solo periodi e una serie di coincidenze che vi han portato per sfiga a non fare sesso per un paio di settimane, ma non credo proprio che siate al capolinea a meno che non ci siano altri problemi

  3. #13
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Magari ha qualche problema intorno a sè e quindi non ha molta voglia;secondo me è solo un periodo..Passerà e se non passa parlaci e vedi che ti dice.

  4. #14
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!!!sabato sera è andato tutto bene....diciamo che si è dato molto da fare....cmq ne abbiamo parlato della situazione e mi ha detto che, secondo lui, è anche un problema di tempo:nel senso che quando piove si sente poco energico...che scusa....e poi io gli ho fatto notare che però quando deve andare a giocare a calcio l'energia la trova, e che vorrei che usasse l'energia del calcio anche un pò su di me...e lui ha detto che farà del suo meglio....fatto sta che ha detto che io lo soffoco un pò e che passando tanto tempo insieme poi diventa tutto troppo schematico e noioso e che a volte lo stresso per fare le cose sempre di fretta e che vorrebbe prendersela un pò comoda, specialmente il sabato pomeriggio, che vorrebbe riposarsi!!!
    peccato che quando deve andare a giocare è il primo a correre fino alle 5!!!nn so che dire.............sempre a discutere in questo periodo....nn so che pensare, siamo forse troppo diversi?
    è possibile che prima queste cose nn le vedevo e adesso a volte penso che siano dei macigni sulla mia testa?secondo voi sn delle problematiche che si possono superare o è incompatibilità di carattere?ho paura...

  5. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cerca di stare più tranquilla e vivere il rapporto in maniera più serena.far l'amore in un rapporto è importante,ma non è una cosa primaria e deve essere un atto d'amore,uno scambio reciproco,non solo uno sfogo.molto probabilmente a lui non va di farlo se avete poco tempo per stare insieme e questo mi sembra molto bello da parte sua.tu cerca di non aggredirlo,altrimenti sembra che te voglia fare solo sesso e basta.in un rapporto,ci sono dei momenti,in cui si ha voglia di parlare,di coccolarsi,solo per la voglia di star insieme.e per quanto riguarda i suoi hobby,non ci vedo niente di male se si organizza anche con gli amici,un rapporto non è una prigione con le catene.lasciagli i suoi spazi e tu prenditi i tuoi,chiaramente nei limiti,senza trascurarvi l'un l'atra.

  6. #16
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu cerca di non aggredirlo,
    Hai ragione...in questo periodo mi sento molto aggressiva, a volte mi viene da piangere perchè nn capisco perchè mi comporto così!!
    Io nn sn mai stata così possessiva, e sclerotica, ti giuro che sn la persona più allegra e solare del mondo e vedo sempre in positivo...anzi vedevo...credo che nn so più quel che voglio e come comportarmi...forse dovrei stare un pò sola?mi sa che sn io che mi devo calmare nn lui....
    altrimenti sembra che te voglia fare solo sesso e basta.in un rapporto,ci sono dei momenti,in cui si ha voglia di parlare,di coccolarsi,solo per la voglia di star insieme.e per quanto riguarda i suoi hobby,non ci vedo niente di male se si organizza anche con gli amici,un rapporto non è una prigione con le catene.lasciagli i suoi spazi e tu prenditi i tuoi,chiaramente nei limiti,senza trascurarvi l'un l'atra.[/quote]
    Si va bene qualche volta ma lui è sempre a parlare di calcio!!!pensa che c'è stato un anno che nn aveva voglia di giocare e nn andava nemmeno, quest'anno sembra un'ossessione!!!io voglio lasciargli spazio, ma cmq io cs faccio quando lui nn c'è la pianta?le mie amiche sn tutte fissate cn i fidanzati e nn vogliono uscire da sole cn me e mi sento un pò sola....e mi faccio un culo a lavoro che quando torno a casa vorrei stare sl un pò cn lui...che male c'è?

  7. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    niente di male,ti capisco,io sto insieme al mio lui da 7 anni,a volte,anche se raramente,è uscito con i suoi amici,amici che magari erano mesi che non vedeva,all'inizio a me da un pò noia questo perchè penso che è tempo che toglie a noi,ma poi mi dico che non è sbagliato lasciargli vedere i suoi amici,non muoio senza di lui e anche se mi manca,so che la prox volta che ci vedremo sarà ancora più bello.anch'io non esco con le mie amiche e quindi come te,se lui esce mi trovo sola,ma cerco di distrarmi con qualcosa,magari mi prendo un film oppure sto in forum o ancora esco e vado a prender un caffè da qualche parte,tanto per non star chiusa in casa a rimuginare.se lui si sente attaccato o soffocare è peggio credimi e inizierete a discutere

  8. #18
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 164
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che dire ... quando un ragazzo anche se lo provochi nn gli va ... a me viene la puzza sotto il naso ... cioè gatta ci cova...
    pero dall altra parte ci possono essere tante spiegazioni...come lo stress, la stanchezza... parlane e vedi cosa ti dice...

  9. #19
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy Visualizza il messaggio
    niente di male,ti capisco,io sto insieme al mio lui da 7 anni,a volte,anche se raramente,è uscito con i suoi amici,amici che magari erano mesi che non vedeva,all'inizio a me da un pò noia questo perchè penso che è tempo che toglie a noi,ma poi mi dico che non è sbagliato lasciargli vedere i suoi amici,non muoio senza di lui e anche se mi manca,so che la prox volta che ci vedremo sarà ancora più bello.lo so questo, e ti giuro che ogni volta che mi dice che va a giocare mi trattengo per nn fargli pesare che va, ma lui dice che sn come uno specchio che dal mio sguardo triste-s*****so capisce che nn sn felice x niente!!!ma scusa dovrei anche sorridere??nn riesco!!!allora mando giù il boccone per nn avere discussioni, che tanto poi prima o poi riaffiorano....e poi nn è sl il calcio o il sesso..in questo periodo abbiamo discussioni anche per colpa di sua madre e famigliari e perchè dice sempre che va a vivere da solo perchè nn li sopporta e poi continua sempre a stare lì e poi si sfoga cn me e abbiamo sempre le solite discussioni è una situazione molto particolare..... anch'io non esco con le mie amiche e quindi come te,se lui esce mi trovo sola,ma cerco di distrarmi con qualcosa,magari mi prendo un film oppure sto in forum o ancora esco e vado a prender un caffè da qualche parte,tanto per non star chiusa in casa a rimuginare.se lui si sente attaccato o soffocare è peggio credimi e inizierete a discutereMi sa che se lui si trova un hobby è meglio così io ho più tempo per capire che voglio..però io nn ho niente da rimproverargli oltre il calcio...penso di essere molto attaccata a lui e nn ce la faccio a staccarmi!ma a volte vorrei finirla di soffrire per tutto questo, e nn sto parlando del calcio ma della sua famiglia, perchè nn mi sento tranquilla del nostro futuro insieme...aiuto

  10. #20
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SailorMoon Visualizza il messaggio
    che dire ... quando un ragazzo anche se lo provochi nn gli va ... a me viene la puzza sotto il naso ... cioè gatta ci cova...
    pero dall altra parte ci possono essere tante spiegazioni...come lo stress, la stanchezza... parlane e vedi cosa ti dice...
    no, adesso ho capito che gli va....erano sl situazioni che nn permettevano

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che cellulare vorreste avere?
    Da pukka n°1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 111
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 16:39
  2. Calo massa muscolare
    Da mto89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 11:58
  3. calo della vista
    Da Sarina_Lovely nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 22:08
  4. scena metal in calo...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Musica
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 22:52