ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Calo di desiderio?

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Guarda è successa la stessa cosa ad una mia cara amica. Anche a lei sembrava che lui non gli piacesse più..infatti dopo un mesetto circa si sono lasciati. Si vedevano solo il sabato e a volte la domenica, lui era, come diciamo qui da noi, "cesariolo", cioè che non beve, non fuma, niente disco o locali simili, all'antica, con i genitori molto severi..ecc.
    Lei non ne poteva più e pensava che non fosse il ragazzo giusto per lei. Dopo 2 anni e mezzo si sono lasciati.
    Io ti consiglio di rendere quei momenti che state assieme speciali anche con delle piccole cose..ma renderle diverse.

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

io penso che invece provi solo più affetto per questo ragazzo.. perchè ok ci sta che tu possa sentire il fatto di poterlo fare solo in determinati giorni un po' una costrizione ma fino ad un certo punto... non è possibile che tu non abbia voglia della persone che ami mai e anzi ti dia quasi irritazione e fastidio che lui ti tocchi...
    hai scritto tu stessa che ti senti molto frenata dal fatto che i vostri genitori si conscono e che comunque se gli chiedessi una pausa lui non tornerebbe indietro, probabilmente è proprio questo che non ti fa pensare a questa eventualità..
    cerca di riflettere bene su quello che vuoi davvero perchè trascinare una storia avanti così non ha davvero senso....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123