ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25
Like Tree8Mi piace

Problema enorme nella sessualità...

Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 29/10/2013
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito Problema enorme nella sessualità...

Salve..vi prego di aiutarmi...
    Dunque sto da un ragazzo da quasi sette mesi...di quasi 40 anni(bello e professionista affermato e single!).
    Io, nonostante la mia età(33) sono vergine..sono molto corteggiata e, a detta di molti, molto carina e brillante, ma non sono mai stata davvero interessata davvero a qualcuno.Lui è il primo che mi ha preso di testa.
    Vengo subito al punto della questione.
    Il Fatto è che sessualmente non mi attrae e non è per inibizione!
    Cioè quando mi tocca non provo nulla ( con glia altri non volevo farlo io per inibizione ma mi eccitavo!)
    Lui vuole solo toccarmi nell'intimità e vuole che io faccia lo stesso con lui..ma non mi spoglia..non mi guarda neanche...vuole che io lo guardi mentre si masturba..e tutto questo avviene senza alcun "preliminare sentimentale" ..non so come dire..il tutto a freddo..guardiamo la televisione..e poi, all'improvviso, vuole fare ste cose..più volte mi ha chiesto se a me piace il sesso un po' perverso...io gli ho anche detto che questo approccio...non mi piace...una volta nel toccarmi mi fece molto male..tanto è che gridai, ma lui niente..dopo un po' ha ripreso come prima..é normale che io adesso abbia solo volgia di abbracciarlo e baciarlo...ma mi disgusta il pensiero di farci altro?
    Lui dice che vuole fare solo la masturbazione reciproca e non possiamo avere un rapporto completo come voglio io perché sono vergine e il suo membro mi farebbe male?!? Però gli ho detto che come fa lui mi fa male..e vorrei provare ad avere un rapporto completo..ma lui niente!ha provato due volte senza riuscirci (non ha una facile erezione) e si è innervosito...insomma vuole solo masturbarsi con me a fianco!! ma secondo voi è normale?!? Quando gliene parlò minaccia velatamente di lasciarmi e già una volta lo fece! Le latre volte invece l'ho lasciato io e lui è sempre tornatto riempendomi di regali..Aspetto consigli

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Per caso ha dei comportamenti strani anche al di fuori dell'aspetto sessuale?
    Sembra un comportamento tipico di un narcisista, ma vorrei capire se anche caratterialmente ha degli attegiamenti aggressivi o manipolatori.
    Sicuramente se minaccia di lasciarti se non fai quello che dice lui, non è una persona di cui fidarsi, in più dubito che tu possa cambiarlo se lui preferisce determinate cose e non ha intenzione di farne a meno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Matricola FdT
    Donna 44 anni

Predefinito

Ciao Artemisia,
    si ha dei comportamenti strani...ha scatti di aggressività per niente...alcune volte sembra affettuoso..dice che è innamorato di me, ma lo sento falso..non so..non ha il tipico trasporto dell'innamorato...dopo un giorno però è capace di dirmi che è single! cambia idea continuamente ho sempre il terrore di essere lasciata..non so...non riesco a costruire con lui un buon collante della storia...mi sento sempre precaria...anche io ho avuto il sospetto che lo fosse...mi diceva che ero meravigliosa e che lui poteva circondarsi solo di persone di "valore" come me che lo meritavano!..P.s. ho scoperto anche diverse bugie...non so se può aiutare..ma mi riempie di regali...però se faccio qualcosa che a lui non va..non me lo dice chiaramente..ma scompare e divnta astioso!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Virgy80 Visualizza il messaggio
    Ciao Artemisia,
    si ha dei comportamenti strani...ha scatti di aggressività per niente...alcune volte sembra affettuoso..dice che è innamorato di me, ma lo sento falso..non so..non ha il tipico trasporto dell'innamorato...dopo un giorno però è capace di dirmi che è single! cambia idea continuamente ho sempre il terrore di essere lasciata..non so...non riesco a costruire con lui un buon collante della storia...mi sento sempre precaria...anche io ho avuto il sospetto che lo fosse...mi diceva che ero meravigliosa e che lui poteva circondarsi solo di persone di "valore" come me che lo meritavano!..P.s. ho scoperto anche diverse bugie...non so se può aiutare..ma mi riempie di regali...però se faccio qualcosa che a lui non va..non me lo dice chiaramente..ma scompare e divnta astioso!
    A me sembra una persona sicuramente non equilibrata, ora non posso dirti con certezza se è narcisista o meno, ma sicuramente non sono attegiamenti da persona normale ed ha delle caratteristiche tipiche di un narciso. Se vuoi bene a te stessa, ti dico di scappare e di non farti manipolare da una persona del genere, perchè arriverai a stare ancora peggio di come stai adesso, sperare di cambiarlo è un illusione che è destinata a schiantarsi, sappilo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Per riassumere il tutto, è uno squilibrato. Magari è proprio la sua "particolarità" che te lo fa piacere... Perché non lo lasci perdere e ti relazioni con quei "molti" che ti trovano carina? xD
    Il vantaggio di esser donna sta proprio nel poter scegliere.
    A Joy Turner e Caska piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Per riassumere il tutto, è uno squilibrato. Magari è proprio la sua "particolarità" che te lo fa piacere... Perché non lo lasci perdere e ti relazioni con quei "molti" che ti trovano carina? xD
    Il vantaggio di esser donna sta proprio nel poter scegliere.
    Il problema è questo, le persone Narcisiste riescono a manipolarti, ti rendono dipendenti da loro e lo fanno con donne che di solito hanno avuto dei traumi o un infanzia difficile, per questo le loro vittime non riescono a staccarsi, hanno bisogno di venire accettate dal loro carnefice.
    Ti spiego, mettiamo caso che mio padre fosse uno stronzo con me da piccola e cercassi la sua approvazione, da adulta finisco con innamorarmi di una persona inizialmente perfetta, lui mi crea questa dipendenza affettiva e poi il suo carattere inizia a rivelarsi, in quel caso si attiva lo stesso processo mentale che c'era con mio padre, io ho bisogno che lui mi dia amore, ho bisogno di essere accettata da lui, allora questo ci fa capire che ci sono donne che preferiscono rimanere invece di salvarsi.
    A Joy Turner piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Finirà per ucciderla u.u

Matricola FdT
    Donna 44 anni

Predefinito

Grazie...non so che problemi abbia...alcuni mi dicono che potrebbe avere rapporti con le altre e perciò non ha voglia di farlo con me!
    Com. adesso basta! già ieri gli ho parlato..lo lascio...è una storia che non ha né capo né coda. Grazie mille!
    A Artemisia piace questo intervento

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Se non rispondi più è perchè ti ha uccisa.
    A Temperance e Jeggi piace questo intervento

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

"Minaccia di lasciarmi". Ma lo facesse veramente, guarda.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima