Salve..vi prego di aiutarmi...
Dunque sto da un ragazzo da quasi sette mesi...di quasi 40 anni(bello e professionista affermato e single!).
Io, nonostante la mia età(33) sono vergine..sono molto corteggiata e, a detta di molti, molto carina e brillante, ma non sono mai stata davvero interessata davvero a qualcuno.Lui è il primo che mi ha preso di testa.
Vengo subito al punto della questione.
Il Fatto è che sessualmente non mi attrae e non è per inibizione!
Cioè quando mi tocca non provo nulla ( con glia altri non volevo farlo io per inibizione ma mi eccitavo!)
Lui vuole solo toccarmi nell'intimità e vuole che io faccia lo stesso con lui..ma non mi spoglia..non mi guarda neanche...vuole che io lo guardi mentre si masturba..e tutto questo avviene senza alcun "preliminare sentimentale" ..non so come dire..il tutto a freddo..guardiamo la televisione..e poi, all'improvviso, vuole fare ste cose..più volte mi ha chiesto se a me piace il sesso un po' perverso...io gli ho anche detto che questo approccio...non mi piace...una volta nel toccarmi mi fece molto male..tanto è che gridai, ma lui niente..dopo un po' ha ripreso come prima..é normale che io adesso abbia solo volgia di abbracciarlo e baciarlo...ma mi disgusta il pensiero di farci altro?
Lui dice che vuole fare solo la masturbazione reciproca e non possiamo avere un rapporto completo come voglio io perché sono vergine e il suo membro mi farebbe male?!? Però gli ho detto che come fa lui mi fa male..e vorrei provare ad avere un rapporto completo..ma lui niente!ha provato due volte senza riuscirci (non ha una facile erezione) e si è innervosito...insomma vuole solo masturbarsi con me a fianco!! ma secondo voi è normale?!? Quando gliene parlò minaccia velatamente di lasciarmi e già una volta lo fece! Le latre volte invece l'ho lasciato io e lui è sempre tornatto riempendomi di regali..Aspetto consigli