ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree13Mi piace

Monotonia

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Monotonia

    Ciao a tutti mi succede una cosa ke nn succedeva prima,sn sposata da poco ma sembra ke e una vita xke qnd dobbiamo stare insieme sembra una routine gia so come iniziamo e come finiamo e cosa nel "durante"... Qst cosa nn mi fa eccitare piu e in piu nn provo sempre l orgasmo e raro e quindi mi scoccio ancora di piu e anke se lui ci prova ,ad aiutarmi lo fa smp nello stesso modo e anke qst mi scoccia e mi vergogno a dire ke vgl cambiare qualcosa xke nn mi piace piu. Nn so se dv provare io a fare qualcosa di diverso ( comunque nn saprei cosa) pppure aspettare ke prenda lui l iniziativa.. Anke x i preliminari sono max 5 min e smp uguali io nn so cosa si fa x preliminari qua serve un aiuto totale grazie...

  2. #2
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Proponigli qualche variazione, dubito che gli dispiacerà..anzi magari anche lui la pensa come te ("che palle sempre le stesse cose"!!)
    Qualche posizione nuova, prova a sorpresa sessioni di preliminari (orali!!) prolungate o magari complete, quello sono CERTO che non gli dispiacerà, e se non è tardo capirà e gli verrà voglia di fare lo stesso.
    Oppure cambia il finale, che dici essere sempre uguale. A me personalmente è un dettaglio che interessa molto, trovo molto gusto nel variarlo.
    Alla peggio, se proprio sei davvero a corto di idee come dici, googla e dai un'occhiata a qualche porcheria, si sa mai che trovi l'ispirazione per qualcosa!
    Poi insomma, voglio dire, siete sposati...direi che la confidenza per parlare di certe cose o di come migliorarle dovresti avercela, ormai!
    A Folletta e Caska piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E se poi nei preliminari lui arriva all orgasmo e poi gli basta cosi? Di solito lo facciamo una volta sola se poi io lo faccio e lui si ferma e nn fa nnt piu?

  4. #4
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Hai voluto sposarti? ecco le conseguenze, ora ti ritrovi immerdata a vita! non puoi nemmeno lasciarlo per questo motivo, passeresti da poco di buono...
    Comunque una mezza soluzione ce l'ho, mandami il tuo numero di cellulare in privato
    A RudeMood piace questo intervento

  5. #5
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Infinityfg Visualizza il messaggio
    E se poi nei preliminari lui arriva all orgasmo e poi gli basta cosi? Di solito lo facciamo una volta sola se poi io lo faccio e lui si ferma e nn fa nnt piu?
    Se dopo il suo orgasmo abbandona lì, vuol dire che non ha capito molto. Fagli notare che siete in due e che sarebbe carino essere soddisfatti entrambi! Insomma, se siete sposati mi auguro che vi conosciate abbastanza e che ci sia la libertà di dirsi determinate cose.. E poi, scusami se te lo dico, ma se non raggiungi l'orgasmo forse è perchè pensi ad altro, non sei presa dal rapporto sessuale e di conseguenza non ti senti soddisfatta. Se magari cambiate qualcosa, rendete tutto più coinvolgente, anche tu riuscirai a raggiungere l'orgasmo più facilmente.
    Prima di sposarvi i rapporti come erano? E' strano che sia cambiato tutto dopo il matrimonio, senza ulteriori motivi.
    A Wittmann, Temperance e Something Strange piace questo intervento

  6. #6
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Infinityfg Visualizza il messaggio
    E se poi nei preliminari lui arriva all orgasmo e poi gli basta cosi? Di solito lo facciamo una volta sola se poi io lo faccio e lui si ferma e nn fa nnt piu?
    Si spera che capisca il messaggio e poi lui pensi a te..o se proprio gli piglia l'abbiocco irresistibile che comunque capisca e in un'altra occasione ti faccia lui una sorpresa del genere.
    Se invece niente, anche se può essere imbarazzante devi dirgli qualcosa.
    Se no opzione C, il numero di cellulare all'utente di prima!
    A Folletta piace questo intervento

  7. #7
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Si spera che capisca il messaggio e poi lui pensi a te..o se proprio gli piglia l'abbiocco irresistibile che comunque capisca e in un'altra occasione ti faccia lui una sorpresa del genere.
    Se invece niente, anche se può essere imbarazzante devi dirgli qualcosa.
    Se no opzione C, il numero di cellulare all'utente di prima!
    io questo lo eviterei u.u
    A Wittmann piace questo intervento

  8. #8
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    ahahah volevo fargli un assist e veder nascere in diretta una nuova coppietta!
    A Folletta piace questo intervento

  9. #9
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Mi considero una persona abbastanza negativa da ottenere determinate cose, se come conseguenza c'è qualcosa di rovinoso, sia chiaro...
    Non che l'attuale situazione degli sposini sia tanto positiva, si vergogna di parlare con suo marito...forse lui ha 40/50 anni :\ non saprei spiegarmi questa svogliatezza, o forse lei è un cesso assurdo.

  10. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se già, prima di ogni rapporto, pensi "E che palle, tanto non vengo", è normale sia più difficile farsi coinvolgere. Aggiungici la routine ed è fatta. Ma siete sposati, dovreste aver raggiunto quel certo grado di confidenza che ti faccia dirgli chiaramente di sperimentare qualcosa di nuovo, perchè non raggiungi più così spesso l'orgasmo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Monotonia
    Da dada nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 14:44
  2. Franco Battiato - I giorni della monotonia
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/6/2008, 20:33