Non sta bene affatto st'omo.
Non sta bene affatto st'omo.
Non mi stancherò mai di dirlo...certe donne sono proprio strane...ma strane forte.
@Wolverine sai che l'altro giorno mi facevo le stesse domande? perchè ci sono uomini dai 33 anni in poi, che non sono nemmeno brutti, che dicono sempre che vogliono qualcosa di serio, ma puntualmente sono single e ci provano sempre con persone che hanno tipo 10-12 anni meno di loro. E appunto, mi chiedevo se il loro problema non fosse tanto il non riuscire a trovare la persona giusta, ma piuttosto una loro tara caratteriale che fa scappare le donne in questione.
- - - Aggiornamento - - -
Potrei dire la stessa cosa di molte persone, forse perchè siamo tutti un pò strani?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
I portafogli pieni fan miracoli.
@Mistake, molte ragazze si trovano in una situazione del genere e non c'entra nulla l'essere masochiste. Ho spiegato nei post indietro del perchè ci sono uomini tendenti al narcisismo patologico che riescono a generare una dipendenza affettiva in alcune donne. E' un discorso molto complesso e abbastanza delicato, quindi eviterei di esprimere giudizi su determinate situazioni, senza conoscerne le cause.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci