ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 84
Like Tree39Mi piace

Il lato nascosto...

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Si può dire quante volte si vuole che il sesso non è tutto...ma la verità è che rimane comunque un qualcosa di fondamentale, una sorta di "culmine", o di "termometro" se si vuole, di tutto ciò che una coppia è in quel dato periodo.

    Quindi non è affatto infrequente che la carenza di sesso o di un sesso soddisfacente possa causare frustrazioni e indebolire la coppia...o essere sintomo che la coppia si sta a monte indebolendo.

  2. #42
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    e si che siamo su fuoriditesta.
    l'ironia voi non la conoscete! xd
    scherzavo.
    comunque, seriamente, si fa una volta circa: di norma ci vediamo dal venerdi alla domenica sera, dormiamo anche assieme.. ma i rapporti sono pochi. non che manchi l'attrazione.. ma bo, una massimo due, con qualche preliminare in più ecco.
    scusate voi quanto lo fate di media??

    Fino a quando lei non mi dice "Marco no ti prego basta...".

  3. #43
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Fino a quando lei non mi dice "Marco no ti prego basta...".
    pazienza!

    si ma io sono d'accordo, ma spesso poi i rapporti si "evolvono"... ho esperienze di persone che convivendo lo fanno la metà della metà di prima...

  4. #44
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    E io invece ho esperienze di persone che esattamente l'opposto (ma anche come quelli che riporti tu, cioè la casistica è infinita).
    I rapporti però non si evolvono da soli, i rapporti li facciamo evolvere noi.

  5. #45
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    E io invece ho esperienze di persone che esattamente l'opposto (ma anche come quelli che riporti tu, cioè la casistica è infinita).
    I rapporti però non si evolvono da soli, i rapporti li facciamo evolvere noi.
    hai 21 anni, parliamo alla mia età!
    ma io ti capisco benissimo, la coppia va tenuta sempre viva.. poi dipende dai partner. magari tu sei una ragazza anche propositiva che prende iniziative..

  6. #46
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Boh secondo me avete bisogno di fare qualche "porcata" per ravvivare il rapporto. Qualche giochino, travestimento, farlo in altri posti...
    è normale che dopo anni si faccia di meno, ma non quando ne avete meno di 40.
    Tra poco pure le milf dalla vagina slabbrata lo fanno più di voi.
    A Folletta piace questo intervento

  7. #47
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    visto che state insieme da diverso tempo prendi tu l'iniziativa,forse ha bisogno solo di una "spinta" in piu',a parte gli scherzi se questo suo lato è uscito con l'alcool è solo una questione di pudore il suo. Se una donna fa la "zozza" con il proprio uomo non è una sgualdrinella ecco deve solo accettarlo e capirlo anche lei.
    A Ioria piace questo intervento

  8. #48
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    beh ad esempio stamattina prima di andare a lavoro le ho fatto intendere di gradire un pompino.. direi di aver raggiunto lo scopo. magari basta che io estrapoli il mio lato più porco.

  9. #49
    FdT svezzato Liquirizia0
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/1/2013
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 108 volte

    Predefinito

    Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale.
    Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui puoi anche venirmi a dire "ho voglia di scoparti", cioè essere schietto e diretto cosìcchè non ci siano fraintendimenti.
    A valavero, Ioria e Lola_love piace questo intervento

  10. #50
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liquirizia0 Visualizza il messaggio
    Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale.
    Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui puoi anche venirmi a dire "ho voglia di scoparti", cioè essere schietto e diretto cosìcchè non ci siano fraintendimenti.
    eco, io per esempio fatico a dirle le cose così. magari le potrebbe anche piacere.. proverò.

Discussioni simili

  1. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 20:39
  2. Il lato nascosto di Dada e Imok
    Da XTR3! nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 8:51
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 14:12
  4. Indovinate il personaggio nascosto
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:05
  5. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 16:40