ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 84
Like Tree39Mi piace

Il lato nascosto...

  1. #1
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito Il lato nascosto...

    dunque, sarò breve.
    sto da anni con una ragazza, una brava ragazza, la tipica fidanzatina perfetta diciamo ( perfetta per dire..). il sesso con lei è buono, anche se piuttosto ripetitivo e standardizzato in molte coccole e poche posizioni.. lei è fatta cosi.. fa l'amore ma non "scopa" diciamo.. fino a venerdi mattina.
    tornati a casa dopo una serata in disco, era un pò brilla e abbiamo fatto seso in modo completamente diverso, molto più "disinibito", senza coccoline o paroline dolci ma di puro piacere, con lei che contrariamente al solito ha preso iniziative, ha anche usato un lato dominante e molte altre cose che non fa MAI.
    la mia domanda è... ha un lato nascosto che frena di propoito, magari per timore di qualche giudizio o ..bo, non capisco.
    io le ho detto più volte che per me fare l'amore e fare sesso possono essere complementari.. e non è che abbandonarsi al dirty talking significhi non amarsi ecc... eppure, mai successo.
    aiuto.

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Aiuto?!?
    A Ioria piace questo intervento

  3. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    A me capita di avere periodi più "tranquilli" (oddio quasi mai ) però più che altro mi succede con ragazzi con cui non sto insieme seriamente.
    Strano perchè se ben ricordo voi state insieme da un sacco di anni quindi dovreste avere una certa complicità e feeling anche a letto.
    Probabilmente l'alcool ha tirato fuori questo suo lato che tiene "nascosto" o magari non ha voglia di far uscire perchè non abbastanza "stimolata", non so come spiegarmi.
    Tu non provochi mai con atteggiamenti più spinti? O lo fate come fate di solito e basta?

  4. #4
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    A me capita di avere periodi più "tranquilli" (oddio quasi mai ) però più che altro mi succede con ragazzi con cui non sto insieme seriamente.
    Strano perchè se ben ricordo voi state insieme da un sacco di anni quindi dovreste avere una certa complicità e feeling anche a letto.
    Probabilmente l'alcool ha tirato fuori questo suo lato che tiene "nascosto" o magari non ha voglia di far uscire perchè non abbastanza "stimolata", non so come spiegarmi.
    Tu non provochi mai con atteggiamenti più spinti? O lo fate come fate di solito e basta?
    @Jo Constantine mi serve aiuto per farla essere più spesso cosi!

    ma si.. lei anzi sa che mi piace molto questo suo lato, nonostante pure io dia molto credito al lato romantico. per dirci mi piace anche un missionario e stop.. però appunto, dato che mi garba parecchio anche il sesso più animalo.. perchè non farlo più spesso? la ho vista molto eccitata e presa, non era una "recita" per farmi contento..

  5. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine mi serve aiuto per farla essere più spesso cosi!

    ma si.. lei anzi sa che mi piace molto questo suo lato, nonostante pure io dia molto credito al lato romantico. per dirci mi piace anche un missionario e stop.. però appunto, dato che mi garba parecchio anche il sesso più animalo.. perchè non farlo più spesso? la ho vista molto eccitata e presa, non era una "recita" per farmi contento..
    Magari aspetta che sia tu a iniziare a farlo un po' più spinto.
    La prossima volta sii "violento" o quando stai sopra dille di cambiare o di far fare qualcosa a lei..

  6. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sgrillettala come se non ci fosse un domani, vedi che si lascia andare.
    A SaraNana e Lola_love piace questo intervento

  7. #7
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Invece secondo me devi sbatterla per ben bene u.u
    A imok, Jamila e Tallulah piace questo intervento

  8. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non vedo dove sia il problema, falla bere sempre, fai prima u.u
    A Folletta piace questo intervento

  9. #9
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    eh ma se la sbatte e basta lei rimane passiva... Invece lei deve volere il cazzo u.u
    Se la mette sopra, le blocca gambe e braccia così non si può muovere e se la sgrilletta fino a quando non è lei a prenderlo u.u
    A Randy Mellons piace questo intervento

  10. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci vedo molto di strano che una persona ubriaca sia tendenzialmente più disinibita di una. Sobria. Quindi la tua ragazza non ha un lato nascosto non più di chiunque altro probabilmente ci sono solo stati gli elementi necessari per soddisfare alcune fantasie latenti

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il lato oscuro delle pellicce
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 141
    Ultimo messaggio: 1/12/2009, 21:39
  2. Il lato nascosto di Dada e Imok
    Da XTR3! nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 9:51
  3. iL LaTo OsCuRo DeLLa CoStA
    Da Sedobren Gocce nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/11/2007, 15:12
  4. Indovinate il personaggio nascosto
    Da IO_GIUDICO nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 17:05
  5. il lato comico
    Da MisSPingui nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 17:40