Quel "ma con lei sì" mi ha leggermente spiazziata.
Ma giusto un pò, eh.
Da ubriachi si è più disinibiti, se le è piaciuto la prossima volta che lo fate cerca di nuovo di non fare le solite posizioni.
Che poi, se con le altre va meglio il sesso tienitela, una da missionario e stop. C'hai più varietà.
e si che siamo su fuoriditesta.
l'ironia voi non la conoscete! xd
scherzavo.
comunque, seriamente, si fa una volta circa: di norma ci vediamo dal venerdi alla domenica sera, dormiamo anche assieme.. ma i rapporti sono pochi. non che manchi l'attrazione.. ma bo, una massimo due, con qualche preliminare in più ecco.
scusate voi quanto lo fate di media??
A questo punto mi vien da pensare che sia lei ad avere altri uccelli per le mani .
Seriamente , dal venerdì alla domenica insieme , e lo fate al massimo un paio di volte ?
Cosa siete , una coppia di settantenni prossimi alla pensione ? . Dovreste consumarvi in quei 3 giorni ..
Ahhh , il pane a chi non ha i denti ..
Considera che ora non sono fidanzata.
Però mi vedo con un "amico", di solito sto da lui 10 giorni. Ecco, fa conto che in 10 giorni più o meno lo faremo una 15ina di volte, esclusi i soli rapporti orali. Ma ci sta, ci vediamo ogni tot mesi.
Col mio ex ci vedevamo sabato o domenica o ogni tanto rimanevo da lui il week end. In media comunque, nonostante 130km di distanza si faceva 3/4 volte.
Cioè..io scoperei sempre