Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vanille.
Ma scusa, una volta e basta a settimana fate sesso?!
Comunque ha ragione Mad Hatter
ma con lei si....
-
Quote:
Vanille.
Ma scusa, una volta e basta a settimana fate sesso?!
Comunque ha ragione Mad Hatter
La stessa domanda che mi sono fatta anche io :o
-
Quote:
gixxerbiancoblu
ma con lei si....
Ah ecco :lol:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
ma con lei si....
Vabbè, figlio mio, e se c'hai altre donne da trombare manco lo aprire st'argomento sul forum come se fossi l'uomo più disperato.
Che te ne frega.
-
Quel "ma con lei sì" mi ha leggermente spiazziata.
Ma giusto un pò, eh.
Da ubriachi si è più disinibiti, se le è piaciuto la prossima volta che lo fate cerca di nuovo di non fare le solite posizioni.
Che poi, se con le altre va meglio il sesso tienitela, una da missionario e stop. C'hai più varietà.
-
Quote:
Liquirizia0
La stessa domanda che mi sono fatta anche io :o
Quote:
Elaine Marley
Ah ecco :lol:
Quote:
Vanille.
Vabbè, figlio mio, e se c'hai altre donne da trombare manco lo aprire st'argomento sul forum come se fossi l'uomo più disperato.
Che te ne frega.
Quote:
Temperance
Quel "ma con lei sì" mi ha leggermente spiazziata.
Ma giusto un pò, eh.
Da ubriachi si è più disinibiti, se le è piaciuto la prossima volta che lo fate cerca di nuovo di non fare le solite posizioni.
Che poi, se con le altre va meglio il sesso tienitela, una da missionario e stop. C'hai più varietà.
e si che siamo su fuoriditesta.
l'ironia voi non la conoscete! xd
scherzavo.
comunque, seriamente, si fa una volta circa: di norma ci vediamo dal venerdi alla domenica sera, dormiamo anche assieme.. ma i rapporti sono pochi. non che manchi l'attrazione.. ma bo, una massimo due, con qualche preliminare in più ecco.
scusate voi quanto lo fate di media??
-
Quote:
gixxerbiancoblu
scherzavo.
comunque, seriamente, si fa una volta circa: di norma ci vediamo dal venerdi alla domenica sera, dormiamo anche assieme.. ma i rapporti sono pochi. non che manchi l'attrazione.. ma bo, una massimo due, con qualche preliminare in più ecco.
o.O
Io per cause di forza maggiore (corsi, studio, lavoro etc etc) solo 3 volte a settimana.
Ma sappi che se lo avessi con me dalla mattina alla sera e pure la notte quelle 3/4 volte sarebbero al giorno :lol:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
scherzavo.
Ah io meno di te :lol:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
A questo punto mi vien da pensare che sia lei ad avere altri uccelli per le mani :lol: .
Seriamente , dal venerdì alla domenica insieme , e lo fate al massimo un paio di volte ?
Cosa siete , una coppia di settantenni prossimi alla pensione ? . Dovreste consumarvi in quei 3 giorni ..
Ahhh , il pane a chi non ha i denti ..
-
Quote:
gixxerbiancoblu
scherzavo.
Considera che ora non sono fidanzata.
Però mi vedo con un "amico", di solito sto da lui 10 giorni. Ecco, fa conto che in 10 giorni più o meno lo faremo una 15ina di volte, esclusi i soli rapporti orali. Ma ci sta, ci vediamo ogni tot mesi.
Col mio ex ci vedevamo sabato o domenica o ogni tanto rimanevo da lui il week end. In media comunque, nonostante 130km di distanza si faceva 3/4 volte.
Cioè..io scoperei sempre :o