Visualizzazione stampabile
-
Si può dire quante volte si vuole che il sesso non è tutto...ma la verità è che rimane comunque un qualcosa di fondamentale, una sorta di "culmine", o di "termometro" se si vuole, di tutto ciò che una coppia è in quel dato periodo.
Quindi non è affatto infrequente che la carenza di sesso o di un sesso soddisfacente possa causare frustrazioni e indebolire la coppia...o essere sintomo che la coppia si sta a monte indebolendo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
e si che siamo su fuoriditesta.
l'ironia voi non la conoscete! xd
scherzavo.
comunque, seriamente, si fa una volta circa: di norma ci vediamo dal venerdi alla domenica sera, dormiamo anche assieme.. ma i rapporti sono pochi. non che manchi l'attrazione.. ma bo, una massimo due, con qualche preliminare in più ecco.
scusate voi quanto lo fate di media??
Fino a quando lei non mi dice "Marco no ti prego basta...".
-
Quote:
imok
Fino a quando lei non mi dice "Marco no ti prego basta...".
pazienza!
si ma io sono d'accordo, ma spesso poi i rapporti si "evolvono"... ho esperienze di persone che convivendo lo fanno la metà della metà di prima...
-
E io invece ho esperienze di persone che esattamente l'opposto (ma anche come quelli che riporti tu, cioè la casistica è infinita).
I rapporti però non si evolvono da soli, i rapporti li facciamo evolvere noi.
-
Quote:
Liquirizia0
E io invece ho esperienze di persone che esattamente l'opposto (ma anche come quelli che riporti tu, cioè la casistica è infinita).
I rapporti però non si evolvono da soli, i rapporti li facciamo evolvere noi.
hai 21 anni, parliamo alla mia età!
ma io ti capisco benissimo, la coppia va tenuta sempre viva.. poi dipende dai partner. magari tu sei una ragazza anche propositiva che prende iniziative..
-
Boh secondo me avete bisogno di fare qualche "porcata" per ravvivare il rapporto. Qualche giochino, travestimento, farlo in altri posti...
è normale che dopo anni si faccia di meno, ma non quando ne avete meno di 40.
Tra poco pure le milf dalla vagina slabbrata lo fanno più di voi.
-
visto che state insieme da diverso tempo prendi tu l'iniziativa,forse ha bisogno solo di una "spinta" in piu',a parte gli scherzi se questo suo lato è uscito con l'alcool è solo una questione di pudore il suo. Se una donna fa la "zozza" con il proprio uomo non è una sgualdrinella ecco deve solo accettarlo e capirlo anche lei.
-
beh ad esempio stamattina prima di andare a lavoro le ho fatto intendere di gradire un pompino.. direi di aver raggiunto lo scopo. magari basta che io estrapoli il mio lato più porco.
-
Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale.
Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui puoi anche venirmi a dire "ho voglia di scoparti", cioè essere schietto e diretto cosìcchè non ci siano fraintendimenti.
-
Quote:
Liquirizia0
Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale.
Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui puoi anche venirmi a dire "ho voglia di scoparti", cioè essere schietto e diretto cosìcchè non ci siano fraintendimenti.
eco, io per esempio fatico a dirle le cose così. magari le potrebbe anche piacere.. proverò.