Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
Io continuo a non capire perchè non vuoi parlarle .
sarebbe la millesima volta.. perchè da brava donna cosa fa: si sente criticata.
e ti risponde circa così: "non sei mai contento, ti si da un dito vuoi la mano, sempre che ti lamenti invece di goderti i piccoli passi avanti." quindi, il rischio è che si torni indietro, e lascio stare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
sarebbe la millesima volta.. perchè da brava donna cosa fa: si sente criticata.
e ti risponde circa così: "non sei mai contento, ti si da un dito vuoi la mano, sempre che ti lamenti invece di goderti i piccoli passi avanti." quindi, il rischio è che si torni indietro, e lascio stare..
:lol: a volte siamo fatte con lo stampino! :lol:
Comunque come già detto, credo che in certi casi ci sia poco da fare.. Per lei è quello il sesso, molto soft, e basta.. Farle cambiare idea è complicato..
E' come chiederle di allacciare le scarpe facendo il coniglietto quando è sempre stta abituate ad allacciarle facendo il fiocco (che non so se abbia un nome :lol:)
-
Allora ho avuto anche io una ragazza così, c'è poco da fare lei non cambierà. la può far ubriacare,etc ma la sua indole è quella punto.
Quindi o accetti, o la mandi a cagare....fai la tua scelta (cit. SAW)
-
esatto @Mistake
lei potrà ogni tanto magari variare, come quella volta, più per farmi un piacere mi sa che per gusto personale.. ma in soldoni.. e vabbe amen.