Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
eco, io per esempio fatico a dirle le cose così. magari le potrebbe anche piacere.. proverò.
Strano che non abbiate questa libertà a livello sessuale!
-
Quote:
Liquirizia0
Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale.
Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui puoi anche venirmi a dire "ho voglia di scoparti", cioè essere schietto e diretto cosìcchè non ci siano fraintendimenti.
Quanto mi ricordi peperina tu...
-
Quote:
Jo Constantine
Quanto mi ricordi peperina tu...
E chi catso è? :o
-
Quote:
Liquirizia0
E chi catso è? :o
È uno che poi è deceduto..
-
Uff non capisco.
Più che peperina forse son rincoglionita.
-
Quote:
Elaine Marley
Io sinceramente trovo più strano il fatto che stiano ancora insieme .
Una coppia può scambiarsi tutto l’amore di 'sto mondo , ma se il sesso non dà grandi soddisfazioni ...
-
Quote:
Mad Hatter
Io sinceramente trovo più strano il fatto che stiano ancora insieme .
Una coppia può scambiarsi tutto l’amore di 'sto mondo , ma se il sesso non dà grandi soddisfazioni ...
Ne conosco di coppie che in situazioni come queste scopano con altre,ma stanno con la ragazza perchè alla fine "ci stanno bene". Non mi meraviglio più.
Ma dopo tanti anni non riuscire manco a dire "ho voglia di scoparti" mi pare strano.
-
Quote:
Elaine Marley
mi assumo la responsabilità in questo caso.
non è libertà.. è più.. bo, mi sento quasi frenato a essere così diretto...è un problema mio. poi lo faccio capire in altri modi è... ci sto lavorando.
@Mad Hatter le cose andavano peggio tempo fa. una coppia si forma anche sulla pazienza, sulla volontà e sul desiderio di migliorare. spero che ti vada sempre bene a letto.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
mi assumo la responsabilità in questo caso.
non è libertà.. è più.. bo, mi sento quasi frenato a essere così diretto...è un problema mio. poi lo faccio capire in altri modi è... ci sto lavorando.
Come mai? Ti vergogni o perchè lei reagisce male?
-
Quote:
Elaine Marley
Come mai? Ti vergogni o perchè lei reagisce male?
ma, tempo addietro mi pareva di mancarle di rispetto.
poi, in realtà.. non so, mi sento frenato proprio io. eppure penso a cose ben peggiori da dirle..