Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
ma, tempo addietro mi pareva di mancarle di rispetto.
poi, in realtà.. non so, mi sento frenato proprio io. eppure penso a cose ben peggiori da dirle..
Dille :D non so che tipo di donna sia, ma sentirsi dire cose zozze è sempre bello :D
-
Quote:
Elaine Marley
Dille :D non so che tipo di donna sia, ma sentirsi dire cose zozze è sempre bello :D
una cerbiattina romantica..!
vabbe se mi sfancula avrai notizie dal mio avvocato!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
una cerbiattina romantica..!
vabbe se mi sfancula avrai notizie dal mio avvocato!
:lol: Impossibile, non esistono donne sante, piace anche a lei :lol:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
@
Mad Hatter le cose andavano peggio tempo fa. una coppia si forma anche sulla pazienza, sulla volontà e sul desiderio di migliorare.
Non ho mai detto il contrario .
Ho semplicemente detto che quando viene a mancare il sesso soddisfacente , viene a mancre un po' tutto , l'amore da solo non basta .
-
Quote:
Elaine Marley
:lol: Impossibile, non esistono donne sante, piace anche a lei :lol:
cazzo ti vorrei presentare una sua amica che leggendo un articolo sul sesso orale ha esclamato "oddio che schifo!!!"
-
Quote:
gixxerbiancoblu
cazzo ti vorrei presentare una sua amica che leggendo un articolo sul sesso orale ha esclamato "oddio che schifo!!!"
Ogni volta che sento queste cose perdo un anno di vita =(
-
Quote:
Elaine Marley
Ogni volta che sento queste cose perdo un anno di vita =(
In ufficio ne abbiamo certe che cristo... pugni in faccia...
-
si ma lei è un caso disperato. ed è pure carina.. bah, pazzesco. non si fa un tipo da due anni e passa.. ha detto a chiare lettere che mai e poi mai lo prenderà in bocca.
-
Forse non sei mai stato in grado di fare uscire allo scoperto questo suo lato più disinibito, o sei troppo dolce o troppo noioso...prendilo come un segnale da parte sua, poche domande e più fatti!:lolll:
-
Quote:
Nuvolablu
Forse non sei mai stato in grado di fare uscire allo scoperto questo suo lato più disinibito, o sei troppo dolce o troppo noioso...prendilo come un segnale da parte sua, poche domande e più fatti!:lolll:
mi spiace dirlo ma è stato un "caso", tutto tornato come al solito.. :/