Salve
Sono un ragazzo di 20 anni e purtroppo oggi ho avuto una brutta esperienza sessuale.
Ero a letto con la mia ragazza ed eravamo ai preliminari...per circa un'ora di preliminari l'erezione c'è sempre stata e completa,ma dopo all'improvviso è scomparsa l'erezione...0 assoluto...lei ha riprovato a farmela nuovamente venire ma senza alcun risultato(purtroppo) e per diverse ore non son più riuscito ad avere un'erezione...abbiam poi riprovato una seconda volta ed è successa la stessa cosa(preliminari e poi nuovamente scomparsa dell'erezione)...non mi è mai capitata una cosa del genere e quindi oggi quando è successo mi son spaventato...sicuramente l'eccitazione c'era perchè lei è davvero bella e ci sa fare e quindi ho pensato a un qualche problema fisico...premetto che non dormivo da 22 ore e avevo dormito solo 3 ora la notte precedente...avevo anche bevucchiato un pochino...secondo voi è dovuto ad una qualche malattia,disfuzione o solo per la tensione(era la prima volta che avevo un rapporto sessuale con questa ragazza) la stanchezza e l'alcool(mezza bottiglia di vino bianco)?