ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31
Like Tree16Mi piace

Non ha intesa sessuale con me o problemi di erezione?

  1. #21
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Ciao, se con te non stava solo per quello sicuramente ti vorrà rivedere...non vedo perchè non dovrebbe...
    E comunque la prima volta che lo si fa con una nuova persona è sempre un pò come se fosse la prima perchè psicologicamente è un pò cosi.
    Non preoccupartene piu di tanto della sua reazione, eravate entrambi un pò agitati e non è andata. Ma questo non significa nulla, può capitare! Soprattutto le prime volte assieme...

  2. #22
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/1/2013
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Ciao, se con te non stava solo per quello sicuramente ti vorrà rivedere...non vedo perchè non dovrebbe...
    E comunque la prima volta che lo si fa con una nuova persona è sempre un pò come se fosse la prima perchè psicologicamente è un pò cosi.
    Non preoccupartene piu di tanto della sua reazione, eravate entrambi un pò agitati e non è andata. Ma questo non significa nulla, può capitare! Soprattutto le prime volte assieme...

    Il problema è proprio quello...! Che lui cerca del sesso, mi ha detto chiaramente che sono anni che non riesce a legarsi sentimentalmente e che anche adesso è così.. per questo non so se avrà mai voglia di rivedermi un giorno.
    Rivedermi significa esporsi al rischio di non riuscire per forza... ho riflettuto e ho capito che non ci sono stati problemi di erezione da parte sua, ma solo tensione dalla mia.
    Sarebbe un vero peccato buttare questo ''percorso'' fatto, è stato così difficile, sotto ogni punto di vista... riuscire a vedersi con lui, combattere con una personalità complicata, sfuggente ed enigmatica, affrontare insieme un discorso importante, aver condiviso comunque la mia prima volta seppur con fatica... lasciare che tutto finisca così sarebbe davvero deludente.

  3. #23
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elitris Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio quello...! Che lui cerca del sesso, mi ha detto chiaramente che sono anni che non riesce a legarsi sentimentalmente e che anche adesso è così.. per questo non so se avrà mai voglia di rivedermi un giorno.
    Rivedermi significa esporsi al rischio di non riuscire per forza... ho riflettuto e ho capito che non ci sono stati problemi di erezione da parte sua, ma solo tensione dalla mia.
    Sarebbe un vero peccato buttare questo ''percorso'' fatto, è stato così difficile, sotto ogni punto di vista... riuscire a vedersi con lui, combattere con una personalità complicata, sfuggente ed enigmatica, affrontare insieme un discorso importante, aver condiviso comunque la mia prima volta seppur con fatica... lasciare che tutto finisca così sarebbe davvero deludente.
    Scappa finchè puoi..
    A Caska e Holly piace questo intervento

  4. #24
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Mi chiedo che necessità ci sia di farsi una ragazza solo per sesso, sapendo che per lei è la prima volta.
    L'unica cosa che mi dipiace è che tu abbia deciso di condividere con lui questo momento, che alla fine non è stato neanche un granchè.
    E' stato difficile, ma lo sarà di più ora.
    Incassa la delusione e lascia perdere.
    A Temperance, Folletta, Holly e altri 1 piace questo intervento

  5. #25
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Mi chiedo che necessità ci sia di farsi una ragazza solo per sesso, sapendo che per lei è la prima volta.
    L'unica cosa che mi dipiace è che tu abbia deciso di condividere con lui questo momento, che alla fine non è stato neanche un granchè.
    E' stato difficile, ma lo sarà di più ora.
    Incassa la delusione e lascia perdere.
    Sono assolutamente d'accordo con te...
    Anche a me è capitato di trovarmi in una situazione analoga e sinceramente se avessi saputo che era un tipo così non ci sarei mai stata. Se non si è fatto più sentire di certo non andarlo a cercare tu...

  6. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Farlo la prima volta con una persona che vuole solo del sesso non è il massimo, eh. Però comunque lui si è fatto risentire e vi siete visti, quindi magari non è più solo per sesso. Perchè se era per quello, visto che non è stato con granchè, fin ora, non sarebbe rivenuto a letto con te per altre tre volte.
    Vista la tua inesperienza, in ogni caso, è meglio stare sotto, far condurre lui, anche perchè le prime volte prendere l'iniziativa non è semplicissimo, e magari è stato questo a sgonfiarlo.
    Poi 20 minuti... è normale che dopo un certo tempo gli si ammoscia.

  7. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pink cloud Visualizza il messaggio
    Mi chiedo che necessità ci sia di farsi una ragazza solo per sesso, sapendo che per lei è la prima volta.
    L'unica cosa che mi dipiace è che tu abbia deciso di condividere con lui questo momento, che alla fine non è stato neanche un granchè.
    E' stato difficile, ma lo sarà di più ora.
    Incassa la delusione e lascia perdere.
    Scusa eh, ma lei sa benissimo che tipo di ragazzo è,quindi la colpa per me (se c'è una colpa) non è tanto dello stronzo, ma della persona che decide nonostante sapendo il suo carattere di impelagarsi in questa situazione buttando via la prima volta.

    Boh, che dire. Non ho consigli. Detto con sincerità io avrei chiesto a lui consigli su come fare, o spiegazioni. Si dovrebbe 'parlare', ma ovvio che mi riferisco ad un rapporto non basato esclusivamente sul sesso.

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 17/1/2013
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non l'ho buttata via, ho scelto di condividere qualcosa con una persona con la quale sentivo in quel momento di volerlo condividere

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio

    Scusa eh, ma lei sa benissimo che tipo di ragazzo è,quindi la colpa per me (se c'è una colpa) non è tanto dello stronzo, ma della persona che decide nonostante sapendo il suo carattere di impelagarsi in questa situazione buttando via la prima volta.

    Boh, che dire. Non ho consigli. Detto con sincerità io avrei chiesto a lui consigli su come fare, o spiegazioni. Si dovrebbe 'parlare', ma ovvio che mi riferisco ad un rapporto non basato esclusivamente sul sesso.

  9. #29
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    butta via tutto

  10. #30
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elitris Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio quello...! Che lui cerca del sesso, mi ha detto chiaramente che sono anni che non riesce a legarsi sentimentalmente e che anche adesso è così.. per questo non so se avrà mai voglia di rivedermi un giorno.
    Rivedermi significa esporsi al rischio di non riuscire per forza... ho riflettuto e ho capito che non ci sono stati problemi di erezione da parte sua, ma solo tensione dalla mia.
    Sarebbe un vero peccato buttare questo ''percorso'' fatto, è stato così difficile, sotto ogni punto di vista... riuscire a vedersi con lui, combattere con una personalità complicata, sfuggente ed enigmatica, affrontare insieme un discorso importante, aver condiviso comunque la mia prima volta seppur con fatica... lasciare che tutto finisca così sarebbe davvero deludente.
    Il percorso, però, lo hai fatto tu da sola, non lui.
    Io non voglio essere cattiva, ma il 99% delle volte dietro la personalità complicata, sfuggente ed enigmatica di un uomo, c'è uno che ha semplicemente voglia di scopare in tranquillità. Lo so che è brutale detto così, ma rifletti sul fatto che questo percorso rappresenta te che ti sei sbloccata e hai perso la verginità, ma in pratica lui ha messo solo il pezzo indispensabile. Mentre invece le storie, l'amore vero, si fanno in due.
    Se tu sei contenta di questo, anche io sono contenta per te. Ma ho anche paura che un domani, che forse potrebbe anche non essere lontano, capirai che ci sono persone che possono condividere dei percorsi senza essere inutilmente complicate, sfuggenti ed enigmatiche, perché semplicemente ti amano. E non vorrei che a quel punto tu ti pentissi.

    Rimango della stessa opinione: scappate da 'sti soggetti, scappate a gambe levate.
    A Temperance e Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non ha più voglia di fare l'Amore con Me =(
    Da Melybis nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/5/2013, 19:06
  2. ora che non ha+bisogno di me..
    Da CaRaMeLLa22 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 20:14
  3. Nesli - Tu con me non ci parli mai
    Da Semplicemente AlE nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:20
  4. mi piace,la sua ex ce l'ha con me,che fare?
    Da bubu_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 21:57