Sn 10 mesi e più che mi vedo con un uomo. Lui vive da solo e quindi molto spesso io dormo a casa sua. Non so se dire che siamo insieme o no...siamo un po' strani XD Ma il problema non è questo...
1 mese e mezzo fa ha avuto 1 grosso problema x cui ha perso il lavoro e questa cosa lo ha colpito molto. Non è più la stessa persona di prima...esce molto poco...parla poco. E problema + grosso d tutti non vuole mai fare sesso.
Noi facevamo sesso praticamente SEMPRE...almeno 2 volte al giorno. Avevamo un feeling meraviglioso.
Io ho aspettato pazientemente ke si riprendesse...ho preso anke l'iniziativa...ma niente da fare. Ho provato a parlarne con lui cercando ovviamente di non ferirlo...e lui dice semplicemente ke ha la testa da un'altra parte...ha troppi problemi ecc c ecc. E cosi mi ritrovo a dormire ogni notte a casa sua senza mai fare nulla. Anzi...se qualke volta abbracciandomi si eccita.. subito si gira dall'altra parte. Io soffro moltix x qst cosa. Cosa posso fare? C'è un modo poco invasivo per riaccendere in lui la voglia di fare l'Amore con me ?!? Io sono disperata. Non voglio ferirlo ma se si continua cosi ovviamente dovrò lasciarlo. E ci tengo moltissimo....
A qualcuno è capitata una cosa del genere? AIUTATEMI!!!