Parlaci.
Il momento non è semplice, non biasimo il fatto che non ha voglia di fare sesso.
Prima di pensare a se stessi, in questi casi, bisoga pensare all'altra persona (non vuole essere un'offesa la mia affermazione)
Parlaci.
Il momento non è semplice, non biasimo il fatto che non ha voglia di fare sesso.
Prima di pensare a se stessi, in questi casi, bisoga pensare all'altra persona (non vuole essere un'offesa la mia affermazione)
Invece di pensare a mollarlo prova a parlargli, a fargli capire che vuoi essergli d'aiuto.
Cioè se ci tieni a lui davvero non sarà un problema, aspettare i suoi tempi. Non per sempre, certo, ma almeno per ora.
Complimenti per la tua umanità...
Per come l'hai posta, sei impegnata sentimentalmente col suo uccello e basta.
sei una giumenta in calore?
bè come dici tu "ovviamente dovrai mollarlo".
Ripigliati
Credo che sia capitato a tutti,non è la fine del mondo. Il sesso è importante ma non è l'unica cosa. Dagli tempo e non pressarlo.
Ma fammi capire tu sei innamorata di lui o del suo uccello? Cioè questo pover' uomo, da come ci hai descritto, è in una profonda depressione, e tu ti preoccupi se nn gli va più di farlo con te? Preoccupati sopratutto di portarlo da uno psicologo per fargli passare questo periodaccio. E non sorprenderti se nn trovi appoggio da parte nostra, ci hai chiesto un consiglio, noi te lo stiamo dando, se volevi che ti dicessimo una caz.zata ce lo potevi dire subito. Comunque, spero, sopratutto per lui, che questo periodo gli passi presto.