Visualizzazione stampabile
-
Ciao, se con te non stava solo per quello sicuramente ti vorrà rivedere...non vedo perchè non dovrebbe...
E comunque la prima volta che lo si fa con una nuova persona è sempre un pò come se fosse la prima perchè psicologicamente è un pò cosi.
Non preoccupartene piu di tanto della sua reazione, eravate entrambi un pò agitati e non è andata. Ma questo non significa nulla, può capitare! Soprattutto le prime volte assieme...
-
Quote:
Originariamente inviata da
valavero
Ciao, se con te non stava solo per quello sicuramente ti vorrà rivedere...non vedo perchè non dovrebbe...
E comunque la prima volta che lo si fa con una nuova persona è sempre un pò come se fosse la prima perchè psicologicamente è un pò cosi.
Non preoccupartene piu di tanto della sua reazione, eravate entrambi un pò agitati e non è andata. Ma questo non significa nulla, può capitare! Soprattutto le prime volte assieme...
Il problema è proprio quello...! Che lui cerca del sesso, mi ha detto chiaramente che sono anni che non riesce a legarsi sentimentalmente e che anche adesso è così.. per questo non so se avrà mai voglia di rivedermi un giorno.
Rivedermi significa esporsi al rischio di non riuscire per forza... ho riflettuto e ho capito che non ci sono stati problemi di erezione da parte sua, ma solo tensione dalla mia.
Sarebbe un vero peccato buttare questo ''percorso'' fatto, è stato così difficile, sotto ogni punto di vista... riuscire a vedersi con lui, combattere con una personalità complicata, sfuggente ed enigmatica, affrontare insieme un discorso importante, aver condiviso comunque la mia prima volta seppur con fatica... lasciare che tutto finisca così sarebbe davvero deludente.
-
Quote:
elitris
Il problema è proprio quello...! Che lui cerca del sesso, mi ha detto chiaramente che sono anni che non riesce a legarsi sentimentalmente e che anche adesso è così.. per questo non so se avrà mai voglia di rivedermi un giorno.
Rivedermi significa esporsi al rischio di non riuscire per forza... ho riflettuto e ho capito che non ci sono stati problemi di erezione da parte sua, ma solo tensione dalla mia.
Sarebbe un vero peccato buttare questo ''percorso'' fatto, è stato così difficile, sotto ogni punto di vista... riuscire a vedersi con lui, combattere con una personalità complicata, sfuggente ed enigmatica, affrontare insieme un discorso importante, aver condiviso comunque la mia prima volta seppur con fatica... lasciare che tutto finisca così sarebbe davvero deludente.
Scappa finchè puoi..
-
Mi chiedo che necessità ci sia di farsi una ragazza solo per sesso, sapendo che per lei è la prima volta.
L'unica cosa che mi dipiace è che tu abbia deciso di condividere con lui questo momento, che alla fine non è stato neanche un granchè.
E' stato difficile, ma lo sarà di più ora.
Incassa la delusione e lascia perdere.
-
Quote:
Pink cloud
Mi chiedo che necessità ci sia di farsi una ragazza solo per sesso, sapendo che per lei è la prima volta.
L'unica cosa che mi dipiace è che tu abbia deciso di condividere con lui questo momento, che alla fine non è stato neanche un granchè.
Sono assolutamente d'accordo con te...
Anche a me è capitato di trovarmi in una situazione analoga e sinceramente se avessi saputo che era un tipo così non ci sarei mai stata. Se non si è fatto più sentire di certo non andarlo a cercare tu...
-
Farlo la prima volta con una persona che vuole solo del sesso non è il massimo, eh. Però comunque lui si è fatto risentire e vi siete visti, quindi magari non è più solo per sesso. Perchè se era per quello, visto che non è stato con granchè, fin ora, non sarebbe rivenuto a letto con te per altre tre volte.
Vista la tua inesperienza, in ogni caso, è meglio stare sotto, far condurre lui, anche perchè le prime volte prendere l'iniziativa non è semplicissimo, e magari è stato questo a sgonfiarlo.
Poi 20 minuti... è normale che dopo un certo tempo gli si ammoscia.
-
Quote:
Pink cloud
Scusa eh, ma lei sa benissimo che tipo di ragazzo è,quindi la colpa per me (se c'è una colpa) non è tanto dello stronzo, ma della persona che decide nonostante sapendo il suo carattere di impelagarsi in questa situazione buttando via la prima volta.
Boh, che dire. Non ho consigli. Detto con sincerità io avrei chiesto a lui consigli su come fare, o spiegazioni. Si dovrebbe 'parlare', ma ovvio che mi riferisco ad un rapporto non basato esclusivamente sul sesso.
-
Non l'ho buttata via, ho scelto di condividere qualcosa con una persona con la quale sentivo in quel momento di volerlo condividere
Quote:
Vanille.
Scusa eh, ma lei sa benissimo che tipo di ragazzo è,quindi la colpa per me (se c'è una colpa) non è tanto dello stronzo, ma della persona che decide nonostante sapendo il suo carattere di impelagarsi in questa situazione buttando via la prima volta.
Boh, che dire. Non ho consigli. Detto con sincerità io avrei chiesto a lui consigli su come fare, o spiegazioni. Si dovrebbe 'parlare', ma ovvio che mi riferisco ad un rapporto non basato esclusivamente sul sesso.
-
-
Quote:
elitris
Il percorso, però, lo hai fatto tu da sola, non lui.
Io non voglio essere cattiva, ma il 99% delle volte dietro la personalità complicata, sfuggente ed enigmatica di un uomo, c'è uno che ha semplicemente voglia di scopare in tranquillità. Lo so che è brutale detto così, ma rifletti sul fatto che questo percorso rappresenta te che ti sei sbloccata e hai perso la verginità, ma in pratica lui ha messo solo il pezzo indispensabile. Mentre invece le storie, l'amore vero, si fanno in due.
Se tu sei contenta di questo, anche io sono contenta per te. Ma ho anche paura che un domani, che forse potrebbe anche non essere lontano, capirai che ci sono persone che possono condividere dei percorsi senza essere inutilmente complicate, sfuggenti ed enigmatiche, perché semplicemente ti amano. E non vorrei che a quel punto tu ti pentissi.
Rimango della stessa opinione: scappate da 'sti soggetti, scappate a gambe levate.