ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree16Mi piace

Dopo due mesi nulla, è normale?

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Beh, io non so come la vivi tu...ma all'inizio per me non è o sesso o niente.
    Soprattutto se lei è una tipa particolare da questo punto di vista, procedi per step x
    Due mesi non sono pochi, ma nemmeno moltissimi eh...
    Cioè, ma non avete nessun tipo di contatto fisico?
    A Bonnie Tyler piace questo intervento

  2. #12
    Matricola FdT Nerdrage
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 5/7/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Magari ci tiene a te e ha paura che correndo troppo poi te ne scappi via?!.. Spesso capita..compri un biscotto..mangi la cioccolata e butti il croccante..

    Poi detto sinceramente.. Son strane queste ragazze.. Non sono più quelle di una volta xD

  3. #13
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Mia moglie mi ha fatto aspettare per 8 mesi. Ora siamo insieme da 13 anni. Potrei dire che vale la pena aspettare.
    A Artemisia, Bonnie Tyler, Nuvolablu e altri 1 piace questo intervento

  4. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No , non è normale a mio parere... è segno che qualcosa tra di voi non va!
    o_o Mah non capisco perchè bisogna andare di fretta, una persona può andare benissimo con calma, non credo proprio che non sia normale. Io prima di lasciarmi andare c'ho messo sei mesi, ma perchè avevo tante paure che mi bloccavano, sta a lui cercare di farla aprire maggiormente nei suoi confronti, magari affrontando la cosa, alcune donne si fanno più pare mentali di altre.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    No mi scuso, avevo letto male, credevo che prima scopassero ed ora era mesi che non lo facevano... sorry...
    A Artemisia piace questo intervento

  6. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Dopo 2 mesi no, non è normale.....io penso che se c'è attrazione reciproca, dopo una settimana siete già arrapati di brutto.....che poi boh per me basta anche qualche giorno, sempre se c'è attrazione ovviamente

    Ma neanche essersi toccati dopo 2 mesi.....è decisamente anormale

  7. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Dopo 2 mesi no, non è normale.....io penso che se c'è attrazione reciproca, dopo una settimana siete già arrapati di brutto.....che poi boh per me basta anche qualche giorno, sempre se c'è attrazione ovviamente

    Ma neanche essersi toccati dopo 2 mesi.....è decisamente anormale
    Eccone un altro, ma cosa non è normale???? guarda che le donne sono diverse, magari ha solo timore e per questo che non si sblocca. Mah, andare con calma non vuol dire non essere normali, magari lei prova attrazione ma non riesce comunque a lasciarsi andare, magari anche per un certo disagio. Parlarle e capire il motivo per cui non vuole è la cosa più giusta da fare.
    A YellowSky piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Eccone un altro, ma cosa non è normale???? guarda che le donne sono diverse, magari ha solo timore e per questo che non si sblocca. Mah, andare con calma non vuol dire non essere normali, magari lei prova attrazione ma non riesce comunque a lasciarsi andare, magari anche per un certo disagio. Parlarle e capire il motivo per cui non vuole è la cosa più giusta da fare.
    Datti una calmata eh, non ti ho sparato al cane
    A Jo Constantine piace questo intervento

  9. #19
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io a sto giro sono d'accordo con i maschietti
    Per come la vedo io non è normale che non ci sia stato neanche un contatto fisico.. Se ci fossero i preliminari, ma non il sesso potrei concepirlo.. Ma il vuoto totale no! Cioè siete fidanzati o amici?! due mesi non sono tantissimi, ma se lei ha avuto altre relazioni e quindi, presumibilmente, ha avuto altri rapporti, due mesi diventano tanti.. Io ti consiglierei di parlarle, per me c'è qualcosa che non va.. Magari lei ha avuto qualche rapporto che l'ha traumatizzata? Boh, non so.. Qualcosa c'è..
    A Jack Daniels piace questo intervento

  10. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quanti anni ha? Guarda che non tutte perdono la verginità a 13 anni eh..io ne avevo 19..e se faccio uno confronto manco io, a questo punto sono tanto normale..
    Dalle il suo tempo...il fatto che sia ossessiva non significa che è strana..significa che è gelosa...è possibile che si senta inferiore o insicura perchè ancora non l'avete fatto..
    Tu chiedile il motivo...credo che sia tuo diritto saperlo..com'è suo diritto non dartela.

    Se poi la cosa non ti sta bene mollala, anche questo è nei tuoi diritti ed io, sinceramente, non ti chiamerei stronzo per questo...ognuno da l'importanza che vuole al sesso nel rapporto e tu hai il diritto di dargliene tanta o abbastanza da non sentirti desiderato, quindi non sentirti bene con la tutta la storia.

    Ma prima parlale.
    A Bonnie Tyler, YellowSky, Nuvolablu e altri 2 piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' normale nn arrivare all'orgasmo dopo 4 mesi??
    Da Emily :D nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 20/9/2011, 20:59
  2. Sposini in luna di miele: Dopo 9 mesi il figlio è nero...
    Da Pinguto nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 20/10/2009, 11:53
  3. Due mesi di attesa
    Da sara4u nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/3/2009, 0:28
  4. stuprata bimba, libero dopo 4 mesi
    Da franci89 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 20:31
  5. dopo 7 mesi
    Da sissa1989 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 9:36