Non avrei mai pensato di postare qui dentro. Diciamo che queste cose preferisco tenermele per me. Però non so più cosa pensare quindi mi piacerebbe vedere un pò cosa ne pensate voi e cosa potete consigliarmi sul come comportarmi.
E' normale che dopo quasi 2 mesi, non ci sia stato NULLA con il proprio partner? ...per NULLA intendo proprio nulla, nemmeno per caso una toccata, una sfiorata. Lo so è brutto da dire però azz, solo io sono particolarmente voglioso se ti piace una persona non è normale voler anche fare sesso, non dico da subito ma cavolo, 2 mesi insomma...son tanti...
Non ho mai avuto problemi per questo tipo di cose, ho sempre incontrato ragazze abbastanza in linea d'onda con me, che si lasciassero andare all'istinto..però la ragazza con cui sto ora bo, ho provato a parlargliene 2 settimane fa però ha reagito male dice che l'ho "mancata di rispetto" e che "le cose si fanno in due e non mi dovevo permettere" perchè un giorno le dissi "peccato che hai quelle cose lì perchè oggi mi attiravi tanto..." ....
è normale ?