Visualizzazione stampabile
-
Beh, io non so come la vivi tu...ma all'inizio per me non è o sesso o niente.
Soprattutto se lei è una tipa particolare da questo punto di vista, procedi per step x
Due mesi non sono pochi, ma nemmeno moltissimi eh...
Cioè, ma non avete nessun tipo di contatto fisico?
-
Magari ci tiene a te e ha paura che correndo troppo poi te ne scappi via?!.. Spesso capita..compri un biscotto..mangi la cioccolata e butti il croccante..
Poi detto sinceramente.. Son strane queste ragazze.. Non sono più quelle di una volta xD
-
Mia moglie mi ha fatto aspettare per 8 mesi. Ora siamo insieme da 13 anni. Potrei dire che vale la pena aspettare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
No , non è normale a mio parere... è segno che qualcosa tra di voi non va!
o_o Mah non capisco perchè bisogna andare di fretta, una persona può andare benissimo con calma, non credo proprio che non sia normale. Io prima di lasciarmi andare c'ho messo sei mesi, ma perchè avevo tante paure che mi bloccavano, sta a lui cercare di farla aprire maggiormente nei suoi confronti, magari affrontando la cosa, alcune donne si fanno più pare mentali di altre.
-
No mi scuso, avevo letto male, credevo che prima scopassero ed ora era mesi che non lo facevano... sorry...
-
Dopo 2 mesi no, non è normale.....io penso che se c'è attrazione reciproca, dopo una settimana siete già arrapati di brutto.....che poi boh per me basta anche qualche giorno, sempre se c'è attrazione ovviamente
Ma neanche essersi toccati dopo 2 mesi.....è decisamente anormale
-
Quote:
Noire
Dopo 2 mesi no, non è normale.....io penso che se c'è attrazione reciproca, dopo una settimana siete già arrapati di brutto.....che poi boh per me basta anche qualche giorno, sempre se c'è attrazione ovviamente
Ma neanche essersi toccati dopo 2 mesi.....è decisamente anormale
Eccone un altro, ma cosa non è normale???? guarda che le donne sono diverse, magari ha solo timore e per questo che non si sblocca. Mah, andare con calma non vuol dire non essere normali, magari lei prova attrazione ma non riesce comunque a lasciarsi andare, magari anche per un certo disagio. Parlarle e capire il motivo per cui non vuole è la cosa più giusta da fare.
-
Quote:
Artemisia
Eccone un altro, ma cosa non è normale???? guarda che le donne sono diverse, magari ha solo timore e per questo che non si sblocca. Mah, andare con calma non vuol dire non essere normali, magari lei prova attrazione ma non riesce comunque a lasciarsi andare, magari anche per un certo disagio. Parlarle e capire il motivo per cui non vuole è la cosa più giusta da fare.
Datti una calmata eh, non ti ho sparato al cane
-
Io a sto giro sono d'accordo con i maschietti :lol:
Per come la vedo io non è normale che non ci sia stato neanche un contatto fisico.. Se ci fossero i preliminari, ma non il sesso potrei concepirlo.. Ma il vuoto totale no! Cioè siete fidanzati o amici?! due mesi non sono tantissimi, ma se lei ha avuto altre relazioni e quindi, presumibilmente, ha avuto altri rapporti, due mesi diventano tanti.. Io ti consiglierei di parlarle, per me c'è qualcosa che non va.. Magari lei ha avuto qualche rapporto che l'ha traumatizzata? Boh, non so.. Qualcosa c'è..
-
Quanti anni ha? Guarda che non tutte perdono la verginità a 13 anni eh..io ne avevo 19..e se faccio uno confronto manco io, a questo punto sono tanto normale..
Dalle il suo tempo...il fatto che sia ossessiva non significa che è strana..significa che è gelosa...è possibile che si senta inferiore o insicura perchè ancora non l'avete fatto..
Tu chiedile il motivo...credo che sia tuo diritto saperlo..com'è suo diritto non dartela.
Se poi la cosa non ti sta bene mollala, anche questo è nei tuoi diritti ed io, sinceramente, non ti chiamerei stronzo per questo...ognuno da l'importanza che vuole al sesso nel rapporto e tu hai il diritto di dargliene tanta o abbastanza da non sentirti desiderato, quindi non sentirti bene con la tutta la storia.
Ma prima parlale.