Sto con un ragazzo da un mesetto ma avevamo già avuto una relazione in precedenza, lui la prima volta l'ha fatto con me e contro ogni previsione è durato un'ora e un quarto.. Abbiamo sempre usato preservativi normali sia durante la prima relazione che in questa e non ho mai avuto problemi.. 30/40 minuti in media ci stavano sempre. Durante gli 4 ultimi rapporti lui ha iniziato a venire dopo 5/10 minuti nonostante lo facessimo due volte consecutivamente, sia alla prima che la seconda. Abbiamo preso dei preservativi che non avevamo mai preso che gli stringono e durante questi ultimi rapporti abbiamo usato quelli, potrebbe essere una causa??
Poi lui era dispiaciutissimo perchè io non riuscissi a venire in quel breve tempo, così che alla 4 volta che andava così, odio farlo, ma ho finto.. Per lui, lo vedevo dispiaciuto e incazzato.. Comunque dopo che sono "venuta" lui si è rilassato ed è durato una decina di minuti più del solito e io ho fatto in tempo a venire realmente..
Quello che mi preoccupa.. E' che se non è un fatto di preservativo o conseguenza di seghe mentali perchè ha paura di venire presto e quindi accade.. Io a brevissimo inizio a prendere la pillola (appena mi arriva il ciclo) e dato che senza preservativo si sente di più potrebbe peggiorare..
Vabè, illuminatemi su quest'argomento che moolto probabilmente ne sapete molto più di me. Grazie!

2Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks