Ciao a tutti. Gran bel forum! Vorrei esporvi il mio problema:
sto con la mia ragazza da un anno circa, io 20 lei 18 anni. Facciamo l'amore da mesi con progressi costanti a causa della sua iniziale inesperienza. Il problema è che i rapporti non sono pienamente soddisfacenti per me.
Dopo i soliti preliminari con sesso orale e tutto il resto, iniziata la penetrazione (sempre protetta) proviamo entrambi piacere ovviamente, lei geme e ansima, a volte sembra sul punto di impazzire poi.... Mi ferma! Non riesco a capire (e neanche lei) se raggiunge l'orgasmo e quindi preferisce fermarsi (non tutte sono multiorgasmiche vero??) o se il problema è un altro. Tant'è che sono costretto a venire manipolandomi da solo con lei che "aiuta", perchè dopo la penetrazione quando prova a stimolarmi con le mani non provo per niente piacere, anzi quasi fastidio che talvolta rischia di farmi perdere l'erezione. Così facendo inoltre l'intensità del mio orgasmo è a dir poco ridicola, raggiungo livelli migliori con la masturbazione. I rapporti durano tanto, in mezzore intere di penetrazione non mi sento neanche lontanamente vicino all'orgasmo. Potrebbe essere un problema di profilattico? Cosa posso fare per migliorare la situazione? Nonostante tutto lei si dice pienamente soddisfatta.
Grazie per avermi letto. Attendo risposte impazientemente