edit
edit
Ultima modifica di crociato12; 25/6/2013 alle 13:15
Può capitare una giornata no, al massimo una settimana, ma il fatto che sia più di un mese, rende la cosa preoccupante.
E non credere alla cazzata del non sarei mai attratta da nessuno...
Ha iniziato a prendere qualcosa in questo mese? che ne so la pillola o qualche altro farmaco?
Sicuro che non sia cambiato qualcosa? Non nella coppia o in te, ma in lei.
Attento che qualcuno non si sia avvicinato a lei...
Analizziamo.
Il primo pensiero - inutile negarlo - vede lei bugiarda che usa la scusa "istinti zero" per negare il sesso che non vuole fare con te. Se così fosse, non significa per forza che abbia un'amante, magari è semplicemente svanita la passione nei tuoi confronti (vuoi per routine, vuoi perché covava già da un po' alcuni dubbi, vuoi perché magari interessata ad altro) e quindi, per non essere troppo brutale, usa questa scusa. Perché allora è così affettuosa? Anche qui il pensiero più ovvio è la compensazione. Sentendosi in colpa per essere distinte fisicamente cerca di recuperare emotivamente. Aggiungi anche - come hai scritto tu - sembra che baci il fratello o un amico, vedi che anche il suo affetto cambia di tipologia. Quello che scrivi del suo esserti vicina non esclude che non provi più nulla per te.
Passando invece per buono quello che dice, avrà un problema, anche discretamente serio, con la sfera sessuale. Su questo c'è da stabilire se è dettato da motivi fisici (ormoni, pillola o altro) o da motivi psicologici (più complessi e difficilmente definibili).
Io tendo per la prima parte di ciò che ti ho scritto.
Se il desiderio fisico cala sino a scomparire (non solo occasionalmente, ma in modo continuativo), il rapporto è FINITO.
Fatevene una ragione. E prendete le decisioni del caso.
E' dura da scoprire, ma non ci sono santi.
A volte è il non sentirsi molto attraenti che fa calare il proprio desiderio... prova a chiederle se si piace e se si trova bella